Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Luglio 2016 Matera

Addobbo casa della sposa

Mary, il 29 Aprile 2015 alle 12:32 Pubblicato in Fai da te 0 8

Ciao a tutte, vorrei dei vostri consigli, pareri e idee!!! Ogni volta che vi scrivo o vi leggo mi fate venire sempre tante belle idee. Ieri parlando con mia suocera lei mi ha chiesto come addobberò casa di mamma. Le ho detto che faremo fare 3 o 4 bouquet di fiori che riprendono il resto degli addobbi posizionati sul tavolo della cucina, nel salotto, nella camera da letto..., poi realizzeremo un bouffet di dolci e la degustazione dei confetti! Lei poi mi ha chiesto se metterò qualcosa alle porte delle varie stanze della casa almeno così sembra che tutta la casa è in festa! Ma non so cosa mettere!! Lei quando si è sposata sua figlia ha messo dei fiocchi di tulle ma a me non piacciono molto... Voi avete qualche idea? Spero possiate aiutarmi!

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 31 Agosto 2015 alle 14:12
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in casa non metterò nulla sarà allestito il portone e le scale ovviamente ma a casa nella stanza più grande cioè la camera da letto verrà allestito un tavolo con torta cupcake, pasticcini, biscotti confetti, bevande e un vaso di margherite bianche e rose gialle che saranno i fiori del nostro matrimonio. A parte questo siccome casa mia è un attico e farò foto in veranda attaccherò ai fili per stendere delle margheritine bianche con delle mollette (purtroppo per l'occasione non si possono togliere perché sono fissati al muro) e poi lungo la veranda metterò altre piante di margherite vedremo
    • Rispondi
  • Hallokitty80
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Hallokitty80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò delle lanterne all entrata di casa, decorati con tulle e nastri
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io addobberò solo il tavolo della cucina e del salotto, e forse una piccola ghirlanda alla porta d'ingresso, e basta. Non ha molto senso addobbare tutte le porte con qualcosa che 1- non vedrà nessuno o quasi, visto che in quel breve tempo che verrà qualcuno a casa avrà occhi solo per la sposa 2- il giorno dopo sarà da cestinare.
    Comunque io sono per le cose semplici e pratiche
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Padova
    EVA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi metteremo i fiori in salotto e cucina e addobberemo la verendina a colonnine che da in giardino.

    Mi sposo alle 10.30...non so se faremo piccolo buffet a casa...

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiocchi alle porte mi sembrano un po troppo. ...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, noi per tradizione faremo l'arco con l'edera per la porta di entrata, con qualche coccarda bianca e fiocchi in raso color rosa antico che richiamano il tutto. Da un lato mettermo una bella pianta e dall'altro il tavolino con sopra la cesta piena di coccarde per la macchina.

    Poi faremo fare 2 bouquet per i tavoli della tavola bianca e stop..

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2016 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    In che senso sul tema??

    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary io ho fatto una ricerca su Google sul tema e ho trovato un sacco di idee.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione