Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza

Addobbo casa sposa

Eleonora, il 24 Maggio 2020 alle 15:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno a tutte😊qualcuna ha già qualche idea su come addobberà il portone di casa? Ieri siamo stati dal fioraio ma non ho la minima idea

7 Risposte

Ultime attivitĂ  da Sara, il 25 Maggio 2020 alle 16:38
  • Sara
    Cosenza
    Sara ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi che ne parlano, troverai tantissime ispirazioni:

topic >> Addobbo casa della sposa

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che piĂš ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Fiori matrimonio Cosenza: bouquet sposa e centrotavola matrimonio

Decorazioni matrimonio Cosenza

Quale sarĂ  il tema delle nozze? Smiley smile

• Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto una ghirlanda di fiori tutt'intorno al portone Smiley love

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato carta bianca al fiorario, e ha avuto come idea per il portone di fare un arco in legno e riempirlo con i fiori
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che lascerò carta bianca al fioraio ha già decorato casa quando si è sposata mia sorelle ed ha fatto un ottimo lavoro quindi mi affiderò alle sue idee e ai suoi suggerimenti 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in casa farò poco, tanto non voglio nessuno. Tessuti bianchi e vasi di rose bianche per decorare il salotto e la stanza da letto dove mi cambierò. Per il portone, abitando in un condominio, penso che metterò due piante di ortensie bianche ai lati, con il nastro bianco da tagliare.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io lo farò da sola , ho dei trespoli in ferro battuto bianco dove metterò Rose ed eucalipto, poi metterò la guida a terra ed essendoci un giardino grande ma non bellissimo metterò delle lanterne e delle cassette in legno con i fiori , per coprire l’ascensore mio papà mi fare una specie di arco in legno sul quale metterò un drappo in tulle morbido con le palline con La Rosa dentro , non è molto carico ma molto d’effetto e coprirà la punti deboli del nostro palazzo !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi cambio in location...quindi non ho questo problema... però potresti farlo decidere...dipende dal periodo con rose bianche e per dar colore della lavanda o dei girasoli 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione