Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Maggio 2022 Roma

Addobbo Chiesa⛪️🤍

Emanuela, il 5 Febbraio 2021 alle 14:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao spose🤍
Vorrei sposarmi nella Chiesa Santo Spirito in Sassia solo che vedendo le varie foto ho notato l’addobbo rosso di panche e tappeto..volevo sapere se qualcuna di voi sà se è possibile cambiare il colore in bianco🤍

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Febbraio 2021 alle 18:47
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che non è possibile, qualcuno mi ha detto anche che hanno un fioraio in esclusiva, spero ora sia cambiato, ma vedo sempre foto in quello stile carico con colonnine doriche e angioletti, insomma la mano sembra essere la stessa... deve piacere lo stile...

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Si infatti sicuramente per levarmi ogni dubbio chiederò direttamente al parroco e poi nel caso non si potrà cambiare valuterò 🥰
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non conosco la chiesa jn questione ma molti parroci tendono a non far cambiare il colore degli addobbi poiché a detta loro rovinerebbe lo stile della chiesa..... l unica soluzione e chiedere al parroco e toglierti qualsiasi dubbio...Il mio ad esempio non accettava fioriai esterni e cantanti esterni gli ho parlato(ovviamente ci conosce e la chiesa di quartiere che frequentiamo abitualmente) e ci ha dato il consenso!Quindi chiedi direttamente a lui e mal che vada valuti se accettare o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione