Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Aereo in gravidanza

Elenia, il 28 Agosto 2019 alle 12:18 Pubblicato in Future mamme 0 5
Fino a quando è possibile prenderlo? Dovrei fare un volo breve cmq... 50 minuti.. serve il certificato medico?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Agosto 2019 alle 01:01
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla compagnia per esempio Ryanair richiede un certificato da una serata settimana di gravidanza mentre Easyjet non considera la gravidanza come una patologia a meno che non ci siano problemi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla compagnia aerea con la quale volerai. Vai sul loro sito e c'è scritto tutto. Cmq alle 20/21 settimana non c'è problema alcuno😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la gravidanza è fisiologica non ci sono complicazioni! Anzi la mia ginecologa mi diceva che il treno è peggio perché quello può indurre le contrazioni con le vibrazioni mentre l’aereo no! Comunque prima di andare dal ginecologo preparati già il modulo stampato così nel caso te lo compila!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io conto di volare a metà settembre quindi sarei alla 20/21 settimana.... speriamo che la Gine mi dia il via e sia tt apposto sopratutto...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul sito Ryanair c’è un modulo che va compilato dal tuo ginecologo che certifica la tua idoneità a volare...prima della 28esima settimana non è necessario di solito ma dipende dalle compagnie...comunque fino alla 34 mi sembra di può ma nel tuo caso con il gemellare prima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione