Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Novella Aprile 2025 Genova

Affidabilità di "wedding vintage motor"

Giorgia, il 8 Febbraio 2025 alle 15:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Ciao buongiorno a tutti, qualcuno ha preso l'auto per il matrimonio presso "Wedding vintage motor"???

3 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 10 Febbraio 2025 alle 22:40
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E comunque ci sono delle recensioni da una sola stella, meno rispetto a quelle belle, sicuramente, peccato che io mi sia fidata di più di quelle positive vista la maggioranza ma a questo punto credo di aver fatto proprio male. Pessimo servizio e lo dico ancora prima del matrimonio, figuriamoci come andrà quel giorno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera Alessia, possono essere anche le più belle recensioni al mondo ma resta il fatto che la macchina l'ho prenotata esattamente un anno fa pagando già metà del totale e tra 3 mesi mi sposo e ad oggi Io non ho ancora visto l'auto, ogni volta che provo a sentire il responsabile, via WhatsApp via email e via telefonica non ci riesco, e se mi risponde, la conversazione muori subito da lì a poco senza arrivare ad un appuntamento. Sono veramente sconcertata e alquanto stufa e delusa. Se non risponde gli manderò una lettera dall'avvocato
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, hai già letto le recensioni sulla pagina di Wedding Vintage Motors? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione