Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2019 Macerata

Affidabilità test ovulazione canadesi

Valentina, il 25 Giugno 2020 alle 12:38 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte!! Ho una domanda...dopo diversi tentativi andati a vuoto, questo mese ho iniziato ad usare i test di ovulazione one step ma non sono mai riuscita a trovare l'apice...solo due giorni mi dava lh alto...a voi è mai successo di aver avuto l'ovulazione anche se i test non la riconoscevano?? Perché in effetti sono rimasta incinta (non so nemmeno io come), ma i miei valori sono bassi!! L'unica speranza è che ho ovulato più tardi!! Le vostre esperienze?? La ginecologa mi ha detto di aspettare fino a lunedì prima di rifare le beta e al momento sto cercando qualsiasi cosa che mi faccia sperare di aver ovulato più tardi e che quindi i valori siano nella norma...🤞🏻🍀

9 Risposte

Ultime attività da Erica, il 25 Giugno 2020 alle 15:56
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo, affidati a lei.. assolutamente!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! La ginecologa ha detto di ripeterle lunedì ma non so se farle anche sabato...Comunque penso che seguirò il consiglio della ginecologa...in fondo è lei l'esperta!! Spero solo di riuscire a mantenere la calma...🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica modo per avere un indicazione sulla qualità dell'impianto è ripetere le beta ogni 48h.
    Io odio le beta, proprio in questi giorni l'anno scorso le stavo facendo, sono state un buon indicatore del fatto che la gravidanza non stava andando bene!
    Per questa nuova gravidanza non le ho fatte ed ho vissuto meglio...Comunque un solo ed unico valore non ti può dire nulla, io al primo giorno di ritardo avevo 255... e da giorni avevo i test positivi, quindi l'impianto era stato molto precoce ed avevo già capito da sola che nel mio caso erano basse.. poi le mie beta sono cresciute anche male!Ci sono invece donne che partono con beta ancora più basse che si trasformano in bambini meravigliosi... Non perdere la speranza e ripetile nei prossimi giorni!In bocca al lupo 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so...devo cercare di stare calma...le sto cercando tutte per tranquillizzarmi!! Questi sono i miei valori, ho fatto le analisi il giorno che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo...sono nei parametri ma il fatto che la ginecologa mi ha detto che sono un pochino basse non mi fa stare tranquilla...😔Affidabilità test ovulazione canadesi 1

    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione e ti capisco perfettamente anche io non riuscirei ad arrivare a lunedì però se ti posso dare un consiglio mantieni la calma e non fare pensieri negativi ogni gravidanza è a sè e sopratutto ogni beta è a se.Sei già nel ritardo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ni la ginecologa mi ha detto di ripeterle lunedì...e chi ci arriva a lunedì!! Per questo sto cercando qualsiasi cosa per convincermi che l'ovulazione è avvenuta in ritardo...in realtà sono nei parametri in base alle settimane, ma molto vicino al minimo...l'altra volta erano proprio al di sotto dei parametri...le avevo a 290 quando sarebbero dovute essere almeno a 1000!!!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho avuto una biochimica l’anno scorso ma nel mio caso le prime erano a 25,il giorno dopo a 15...per questo ti chiedevo basse quanto.Anche se più che dal valore iniziale si vedono i raddoppi poteva anche andare bene 25 come primo risultato ma entro 2 giorni avrebbero dovuto superare i 50...Hai ripetuto già il secondo prelievo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho le beta hcg basse rispetto a come dovrebbero essere seguendo l'ovulazione con i test...considera che vengo da una biochimica/microaborto (nemmeno la ginecologa mi ha saputo spiegare bene) per questo potrebbero non essere affidabili...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,per bassi cosa intendi?Solitamente i canadesi sono affidabili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione