Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2023 Pordenone

Affitto locale solitamente non adibito a matrimoni in Friuli

Joy, il 13 Novembre 2022 alle 20:33 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 2

Buonasera a tutti!! Smiley smile Io e il mio fidanzato ci sposeremo in provincia di Pordenone a inizio settembre 2023 e vorremmo organizzare un matrimonio semplice (max 80 invitati), facendo un buffet in un locale, il cui affitto, solitamente, non sia adibito a cerimonie nuziali e che abbia la possibilità di stare anche al chiuso. Conoscete locali di questo tipo e, possibilmente, anche il loro costo, in provincia di Pordenone? Con l'affitto, in genere, vengono compresi anche tavoli e sedie oppure vengono dati dal catering a cui, forse, ci rivolgeremo?

2 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Novembre 2022 alle 11:18
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Joy!

So che cerchi una location che di solito non si occupa di matrimoni, ma dai comunque un'occhiata qui, potresti trovare qualcosa di carino:

Le migliori location per il matrimonio a Pordenone

Puoi estendere anche la ricerca per un raggio geografico più ampio e inserire vari filtri Smiley smile

Come vanno i preparativi?
    Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    A San Quirino c’è una struttura: si chiama Taca Boton, fanno vari eventi e io sono stata una volta ad un compleanno/festa post matrimonio. Il posto è rustico ma curato…non ho idea peró dei prezzi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione