Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2024 Roma

Affitto sedie chiesa Santa Sabina - Roma

Francesca, il 17 Gennaio 2024 alle 20:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salve a tutti! Mi sposerò nella Basilica di Santa Sabina a Roma il 18 Luglio; vorrei affittare delle sedie per la Chiesa, intorno alle 200 sedute, qualcuno con la stessa esigenza saprebbe consigliarmi qualche fornitore? Grazie a tutti!

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Maggio 2024 alle 15:00
  • F
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.google.com/search?q=mail+matrimonio+santa+sabina&rlz=1cdgoyi_enit1017it1017&oq=mail+matrimonio+santa+sabina&gs_lcrp=egzjahjvbwuybggaeeuyotihcaeqirigadibcdy3oddqmgo0qaitsaib4gmegaegxw&hl=it&sourceid=chrome-mobile&ie=utf-8


    Vedi se così ti risulta! Comunque si la mail è quella che inizia per “rettore.. “ che trovi sul sito.A me hanno risposto celermente e il Rettore è stato molto gentile, quindi mi sento di rincuorarti assolutamente! Sono certa che andrà bene ❤️
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca. L email è stata oscurata pero è quella che trovo sul sito? Il parroco è tranquillo / come ti sei trovata con lui nella prenotazione? A me hanno detto che è molto complicato (!) in bocca al lupo per tutto Smiley smile))
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho dimenticato di scriverti i contatti:


    *******.********@*****.**.***********: ****
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Elisa!
    Il mio caso è un po’ particolare, infatti non ho avuto difficoltà a prenotare a ottobre 23 per luglio 24 semplicemente perché mi sposo di giovedì che sicuramente è un giorno molto meno richiesto del sabato o comunque del fine settimana. I contatti sono questi:

    Io ho mandato una e-mail a questo indirizzo che vedi chiedendo la disponibilità per celebrare le nozze nella data che desideravo, mi ha risposto il rettore dandomi tutte le istruzioni sul da farsi.

    L’unica regola penso sia che non puoi prenotare prima di un anno esatto della data che desideri; per esempio se vuoi sposarti il 18 luglio 2025 non puoi richiedere tale data prima del 18 Luglio 2024.


    In bocca al lupo!







    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! Come ci si prenota per Santa Sabina? Mi sembrava di aver chiamato che si puo' chiamare dai primi del mese di un anno prima ma poi ho letto che bisogna scrivere esattamente il giorno in cui si vuole prenotare un anno prima. Che tu sappia ci sono tante richieste per questa chiesa?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo se riusciamo, intanto prendiamo qualche informazione… grazie ancora!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah ecco! È una bella spesa, ma se avete pensato così va bene ovviamente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!
    In realtà loro a Santa Sabina ne hanno in dotazione, ma a noi non piacciono e quindi abbiamo pensato di affittarle!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere anche fioristi ed attività che organizzano feste. Ma...hanno tolto le sedie a Santa Sabina?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione