Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Allegra
Sposa Novella Agosto 2016 Macerata

Affitto villa con catering

Allegra, il 4 Luglio 2015 alle 09:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8

Buongiorno a tutteee! Ho bisogno di nuovi consigli... chi di voi ha affittato una villa con catering? Probabilmente è su una villa che ricadrà la nostra scelta per il ricevimento ma ho il timore che sia un pò più difficile l organizzazione rispetto ad un ristorante dove fanno tutto loro! Chi ha provato con un catering?

8 Risposte

Ultime attività da Geraldine, il 5 Luglio 2015 alle 17:05
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io allinzio avevo un Caterina di fiducia ma poi guardandomi in giro erano in pochi a le affittare solo la location oppure se affittavano i prezzi erano molto alti quindi io e il mio fm abbiamo deciso di prendere tutto un pacchetto villa+ Catering perché c'è ne sono tantissime
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Chieti
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo affittato una villa per il giorno delle nostre nozze. Una responsabile della location ci ha fornito due liste:
    - una con i papabili catering a cui affidarci (noi abbiamo preferito uno chef pluristellato il cui locale ormai conosciamo da tempo);
    - una con le ditte di banqueting che si occuperanno dell'allestimento (tavoli, sedie, divanetti e stoviglie).
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo, chiaramente, dipende dal menù.
    La villa sarebbe costata 2.000 euro di affitto, ma a noi non l'ha fatto pagare, perché c'era una specie di promozione.
    Il prezzo del menù dipende dalle portate e da che tipo.
    • Rispondi
  • Desire
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il catering e loro ci hanno proposto la sala.. E la weding plain...e nel prezzo del cibo e Compreso pure l'affitto.
    • Rispondi
  • Allegra
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Offerto cioè incluso nel prezzo? E soprattutto quanto vi hanno chiesto a persona? Non so intorno a quali prezzi orientarmi.

• Rispondi
  • Allegra
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Loro hanno la villa con cucina interna e lavorano con quattro catering di cui si fidano e che consigliano..quindi non sono interni ma dovrebbero conoscere la struttura...spero...

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto una villa con ristorazione interna.. dei catering non mi fido troppo..

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso villa e catering, ma molto dipende dal catering.
    Il nostro ci ha messo ha disposizione una wedding planner che si è occupata di gestire tutta la questione delle decorazioni e tutto è filato liscio.
    Molti catering offrono questo tipo di servizio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione