Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli

Agenzia di viaggi

Maria, il 5 Febbraio 2017 alle 22:29 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ragazze buonasera. Conoscete l'agenzia Vento Viaggi? ho letto su fb che posta ottime offerte riguardanti i viaggi di nozze. Oppure conoscete qualche agenzia di Napoli che sia affidabile? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Lilla, il 7 Febbraio 2017 alle 00:22
  • Lilla
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke zona esattamente?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati per un preventivo ma ti dirò non abbiamo avuto una grande assistenza e soprattutto il prezzo non era poi così competitivo. Alla fine abbiamo prenotato da Furore Viaggi a Pianura,le ragazze ci hanno consigliato in tutto e per tutto e facendo stesso viaggio ma 4 giorni in più, in hotel di categoria superiore con in più la colazione ed i trasferimenti abbiamo pagato quasi 1000€ in meno rispetto al preventivo di Vento.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonoya viaggi al vomero, espertissimi, alla mano e pronti a trovare la soluzione migliore per te! Io non li cambierei per nulla al mondo!
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato con vento viaggi una crociera nel mediterraneo orientale. È vero che c'è da attendere un po' ma abbiamo trovato un operatore preparato e disponibile. Siamo riusciti ad ottenere una settimana di crociera tra Croazia Albania e Grecia con msc in classe Aurea (che x capirci è quasi la più lussuosa) per 2500 euro.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lilla sono di napoli
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conosco e nn mi è piaciuta anche come impatto ...organizzazione molto confusionaria ....per avere un appuntamento sembra che devi fare una richiesta in carta da bollo...poi mi è parso che nn comunicano tra di loro...3 telefonate per sapere se volevo fissare l'appuntamento che avevo già preso dalla prima telefonata ....e sembra un mercatino...confusionario e il prezzo non è stato così competitivo ...mi sono rivolta altrove dove perlomeno ho a che fare con una persona preparatissima che conosce bene i posti (ci è stata) e il prezzo molto molto conveniente ...stiamo infatti valutando le ultime cose e poi prenoteremo il viaggio
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente di dove sei
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a farmi fare un preventivo ma non l'ho trovato competitivo come prezzo e sopratutto è stato molto sbrigativo quando sono andata li'. Alla fine ho prenotato da bifi tour ad Ottaviano, il viaggio è venuto 9700 euro 22 giorni tra Giappone, Dubai e Maldive
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rivolta a Puerto Svago Afragola, ragazze super disponibili, preparate e soprattutto ottimi prezzi.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato il mio viaggio di nozze li .. prenota un appuntamento con Enzo è fantastico !!!! Non potevo fare scelta migliore Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione