Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli

Agenzia vento volla per viaggio di nozze

Marika, il 1 Febbraio 2015 alle 18:44 Pubblicato in Nozze Campania 0 27
Ciao spose della Campania qualcuna di voi ha prenotato il suo viaggio di nozze li? O qualche altro viaggio? Hanno dei prezzi accessibilissimi e nn si se fidarmi o no

27 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 25 Giugno 2018 alle 18:35
  • Rossella
    Sposa Novella Maggio 2018 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come è andata poi?
    • Rispondi
  • Caiazza
    Sposa Novella Aprile 2019 Napoli
    Caiazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presso quale agenzia Andrea viaggi hai prenotato?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me !
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li conttatai mai avuto una risposta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sentito di tanti amici che si sono trovati male dalla vento viaggi...io sono anni che vado dalla mia agenzia di fiducia e non li cambierei per nulla al mondo...li ho chiamati un.paio di volte anche in piena notte perché ero all'estero in occasione di eventi metereologici straordinari e mi hanno sempre aiutata e gratuitamente...se hai bisogno di qualcuno davvero bravo ti consiglio Nonoya viaggi, sono al vomero!

• Rispondi
  • Alessia& Antonio
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Alessia& Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Non conviene .. alla fine è il più caro in giro ahha fanno solo tanta pubblicità ma ci sono tante agenzie più serie ... io ti consiglio karema viaggi a Portici .. la mia agenzia da anni ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Sono andata in tre agenzie e vento viaggi è stato quello con il prezzo più alto
    • Rispondi
  • 🌜
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo per chiudere il preventivo per il viaggio di nozze ...abbiamo voluto valutare anche un loro preventivo poiché mi dicevano che avevano prezzi concorrenziali e posso dirti che innanzitutto per fissare un appuntamento ho atteso più di 10 gg ...sembrava si dovesse richiedere in carta bollata poi mi hanno chiamato ben 3 volte per fissarlo (non comunicano tra di loro probabilmente )..il tutto molto caotico anche all'appuntamento...e alla fine il preventivo era superiore rispetto a quello che avevamo già in trattativa ....a mio parere per fare prezzi bassi per i pacchetti europei poi rincarano la dose su quelli più articolati come i viaggi di nozze ...poi mettendo a confronto pure le competenze e le esperienze devo dire che con L.'agenzia con cui chiuderò ho trovato una forte conoscenza dei luoghi (li hanno visitati realmente ) e una grande disponibilità calma e analisi di tutto ma anche un prezzo altamente competitivo .
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze sono stata io li in estate scorsa x prenotare una vacanza ad agosto in grecia. Vidi l offerta e mi recai in agenzia...un pacchetto di 400€ a persona con volo da Roma A/R hotel di prima scelta e colazione! Risultato? ?? 6 ore di ritardo all andata e sotto l aereoporto non c'era il taxi che vi portava in hotel, un hotel che non mi è piaciuto (io piangevo a dirotto) li abbiamo prenotato un altro hotel a 20 € a coppia x il pernottamento x tutta la settimana! Quello si che era hotel! Il ritorno 10 presi ritardo a Roma dalle 2 del pomeriggio arrivammo a caserta dall 5 del mattino del gg dopo...uno stress assurdo ! Tutte chiacchiere, hotel centralissimo. ..ma che?! Se non era x qlk coppia napoletana e passavano le serate secondo me ci rovinavamo la vacanza! X me è NO!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze!!! Noi abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze in questa agenzia a Sharm.il villaggio ha ottime recensioni su trip,ma sull'agenzia leggo solo cose negative.che dite mi fido?qualcuna di voi ci è stata come si è trovata?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, posso consigliarvi un agenzia che sta a San Giorgio a Cremano, si chiama Andelan Tour....la trovate anche su facebook. mia sorella ha prenotato 2 anni fa da loro ed è rimasta contentissima, sono molto professionali e gentili ed è riuscito tutto alla perfezione!!!

• Rispondi
  • Doriana
    Sposa Novella Dicembre 2016 Napoli
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che questa agenzia ha fatto pacchi a tanta gente. Non so per i viaggi di nozze ma per tutte le fantomatiche offerte di cui si vantano non si può dire niente di buono. I miei amici hanno preso un we e si sono intossicati

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata per alcuni viaggi estivi e ogni volta non ho mai prenotato perche tutta questa convenienza non c'era prezzi identici se non addirittura più alti di altri preventivi
    • Rispondi
  • Aly
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Aly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito che hanno belle offerte, ma devo dire la verità, sono andata a fare lo stesso preventivo da 2 agenzie diverse e mi sono meravigliata. vento viaggi pensavo mi facesse il prezzo piu basso invece no era parecchio più alto( rispetto a qll di un altra agenzia ) e soprattutto in una camera standard, invece dove ho prenotato a meno,ho una suite. Quindi tutta sta convenienza IO nn l ho trovata.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure vedo continuamente su fb delleoofferte super con prezzi stracciati ma ahimè io non mi fido tnt.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2015 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Io e mio marito abbiamo prenotato li il nostro viaggio di nozze per l'aprile scorso ... A dir la verità, prima di conoscerli e sino a quando siamo partiti i dubbi li avevamo anche noi ... Prezzi troppo bassi!Comunque decidiamo di fidarci .... E prenotiamo per New York, orlando, Miami ed Aruba.... Il costo è stato di circa 1500€ inferiore a tutti i 10 mila preventivi che avevamo!!! Partiamo .... Siamo stati una favola !!!! Ci hanno contattati quasi ogni 2 giorni per sapere come andava il viaggio e se avevamo bisogno di qualcosa !!!Strutture da favola !Insomma ... Per farvela breve ... Ad agosto siamo stati in Thailandia ed ovviamente abbiamo prenotato da loro !
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono stata da vento viaggi ho chiamato ho prenotato un appuntamento x fare il preventivo per il viaggio di nozze mi hanno accolta in ufficio a parte e non dove ci sono tutti i consulenti sono stati gentilissimi super disponibili però alla fine non ho trovato tutta questa convenienza in quanto già avevo altri due preventivi e pertanto non ho combinato nulla però ho degli amici che da loro hanno prenotato un viaggio per Madrid e sono trovati bene
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Qualcuna ha qualche novità in merito? Sono nella vostra stessa condizione: tentata dalle loro offerte ma preoccupata che possa essere tutto un bluff...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao paola ci sono stata lunedi e non mi ha convita...stesso prezzo di due preventivi che ho fatto nella mia zone e in piu è stata una cosa velocissima (forse per le troppe persone che aspettavano il proprio turno)

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco questa agenzia ma ho appena visto la loro pagina fb..davvero prezzi ottimi..stracciati direi..facci sapere cosa ti propone

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Anillap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io volevo vedere domani ma come voi ho paura che non sia affidabile...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la stessa paura però vedo ke tutti gli mandano i messaggi che si sono trovati bene...io avevo pensato di andare domani.boh non lo so ci sto pensando
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho visti e ce li ho anche su fb. Noto che i prezzi sono troppo bassi e mi sembra strano..poi ha sempre l agenzia piena..forse xke lavora bene. .chi lo sa..ma io di persone così non mi fido..forse sbaglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Puerto svago...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ancora nulla avevo pensato di andare domani.seguo la loro pagina su fb e vedo ha ha tantissime offerte
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika.. cosa ti ha proposto questa agenzia?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione