Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Aggiornamento Location -1!

Melissa, il 8 Dicembre 2022 alle 19:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Manca un giorno al nostro matrimonio e ancora tanti aspetti da curare (non riguardanti affatto l'organizzazione del matrimonio, ma arrivi/partenze, ultimi ritiri, ultime consegne, ultimi appuntamenti + un imprevisto) per cui tempo disponibile per chiamare la location e chiedere spiegazioni non c'è stato, tanto meno la testa per iniziare una discussione. Siamo appena stati in location a consegnare tutto quello che dovevamo consegnare e definire gli ultimi dettagli. Nel mentre c' era un battesimo che devo ammettere non si sentiva affatto, se non fossimo passati davanti le vetrate per andare al parcheggio non ce ne saremmo neanche accorti.
Abbiamo fatto domande senza dire di essere a conoscenza del secondo matrimonio, si sono imbrogliati nelle risposte ma non hanno ammesso ci sarebbe stato un secondo evento. Ci siamo fatti spiegare esattamente come si svolgerà tutto l'evento, non è più stata menzionata la 2 sala ma solo la nostra. Di spazio ce n'è a sufficienza perché siamo 68 in una sala che ospita 500 persone, tuttavia non erano questi gli accordi e, infatti, non sono stati onesti nell' ammettere della seconda festa. Lo abbiamo saputo (per caso) a -4 giorni con mio suocero che stava appena atterrando in Italia e altri appuntamenti da dover fare. Abbiamo deciso di lasciar perdere, aspettare la festa e agire di conseguenza a fine evento iniziando col pagare la metà dell' importo dell'illuminazione esterna e ovviamente il surplus richiesto. Non voglio farmi rovinare il matrimonio tanto meno con così poco preavviso e assolutamente niente che io possa fare in merito

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Dicembre 2022 alle 16:15
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melissa,

    com'è andata la giornata? Smiley smile

    Spero possiate risolvere!

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene. Goditi il tuo giorno e poi si vedrà!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco non ci pensare viviti serena questi momenti ed il tuo matrimonio sarà il più bello😘😉
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo venendo da fuori in questi ultimi giorni ho avuto mille pensieri in più rispetto a se fossi stata sempre qui.. considera che ho fatto la prima prova del vestito 8 giorni prima del matrimonio + altre 3 prove prima della consegna, mio marito stessa cosa, persone che vengono da fuori e altre cose da gestire. Non ci siamo voluti appesantire con qualcosa di cui comunque ci saremmo potuti occupare solo dopo l' evento (4 giorni sono troppo pochi per fare qualsiasi cosa) . Lo abbiamo accettato e vogliamo solo goderci il nostro giorno, ma di certo prenderemo provvedimenti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Campobasso
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che disagio, mi dispiace tantissimo…ma fate bene a fargli pagare le conseguenze perché loro hanno giocato sporco con voi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione