Buongiorno care ragazze, ormai in questa sezione del forum sono una delle più famose… lo dico un po’ anche sorridendo e chi mi segue penso si sia fatta anche una risata. Volevo soltanto aggiornarvi un po’: le mestruazioni sono tornate e volevo provare un terzo ciclo di clomid a partire da domani ma una cosa mi spaventa e frena, perciò questo mese non farò il clomid. La ginecologa che è stata la prima volta che mi ha vista in vita sua mi diceva che avevo questo endometrio disomogeneo e che poteva anche essere per reazione alla terapia ormonale. Il punto è che quando ieri al cellulare mi diceva che potrei fare, si, 6 cicli in totale devo comunque essere consapevole che il clomid “favorisce” il cancro dell endometrio. Mi è venuto in mente quando lei mi parlava del mio endometrio disomogeneo e mandandole delle foto di altre eco praticamente ho scoperto che anche prima lo era. Mi sento molto spaventata perché non so cosa sia, e se avessi “il tumore”? Ho pensato…
Nessuno medico mi ha mai detto la cosa e questa cosa mi ha fatto ancora più arrabbiare e spaventare. Mio marito sostiene che se ogni ginecologo, e dal 2017 mi hanno vista privatamente 5 ginecologi diversi, è perché non lo hanno ritenuto necessario, no? Però leggendo cosa significa questo endometrio così mi spavento. Ieri sono sprofondata in un pianto e ancora oggi sono così. Mio marito neanche farlo a posta per lavoro è partito ed io sarò sola fino a domani sera 😞… sono così spaventata. Non avevo mai sentito nessuna con questa cosa e vi dirò di più ho sempre saputo che fossi perfetta giù! Le cose strane succedono solo a me…
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
10 motivi (sbagliati) per cui lui non vuole sposarsi e per...
Ci sono alcuni motivi sbagliati per non essere pronti al matrimonio: questi 10...
Fotografi garanzie ANFM