Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Aggiornamento pillola

Giulia, il 26 Febbraio 2022 alle 19:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Buonasera ragazze,
Volevo aggiornarvi sono a due settimane dall'inizio della pillola anticoncezionale drovelis e volevo chiedervi se a voi era mai successo che con l'assunzione di una pillola il ciclo non vi finisse.. Io sono due settimane che ho il ciclo.. Dopo circa una settimana, che ci sta, mi sono continuate perdite scure e oggi addirittura mischiate scure e color sangue acceso... In tutto ciò ho anche i dolori mestruali... Pensare che sto provando le pillole proprio x i dolori lancinanti del ciclo.. Ora 5 giorni fa la ginecologa mi disse che x il momento è normale.. Ma a me non sembra.. Altre pillole che avevo assunto mi causavano altri problemi ma mai ciclo lungo così è dolori...

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Febbraio 2022 alle 12:08
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Estinette si chiamava
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no niente endometriosi... Solo dismenorrea.. Guarda sono dolori incredibili... Spero di riuscire a trovare la pillola giusta x me.. Si si io sto sempre in contatto con la fine, tra un mese ho anche appuntamento... Però mi piace sentire anche le storie delle altre persone per confrontarmi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anch'io di trovare la mia pillola... Te cosa usavi?
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma soffri di endometriosi?! Se è così credo sia normale. Io ho preso la pillola per 16 anni ma non avevo nessun tipo di problema. A volte può causare anche spotting cosa che ad esempio mi è successa con la spirale. Tu comunque continua a tenerti monitorata con la ginecologa che di sicuro ne sa più di noi qui dentro un forum di matrimoni Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho assunta x quasi 5 anni fino ad ora più o meno anno più anno meno ora l'ho lasciata da ottobre perché stiamo provando ad avere un bimbo ma il dottore che me l'aveva prescritta ha fatto un miracolo. Perché prima avevo dolori fortissimo e ciclo abbondante (ora è ritornato come prima essendo che l'ho lasciata perché stiamo provando non ricordavo facesse così male 😜😔😔😭😭😭) e con quella santissima e benedetta pillola mi ha salvata lo ringrazierò a vita!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si...ma devi portare pazienza...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Uff è proprio difficile trovare la pillola giusta..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi tre mesi di anticoncezionale possono esserci delle alterazioni del ciclo perché il corpo si deve abituare ai nuovi ormoni. Prendila sempre correttamente stando attenta a mantenere lo stesso orario, all'assunzione di antibiotici e al vomito o dissenteria perché possono alterarne l'assorbimento. Vedi come va nelle prossime settimane ma può essere del tutto normale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione