Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Settembre 2019 Varese

Agitazione e dubbio vestito

Denise, il 21 Luglio 2019 alle 11:15

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Buongiorno a tutte care sposine,mancano solo 2 mesi al nostro fatidico SÌ😍 e l'emozione e l'agitazione iniziano a crescere 😱 ma nel contempo non vedo l'ora che arrivi quel giorno!❤ Sabato ho la prima prova dell'abito e ho paura che non mi piaccia più...ho paura che gli invitati giudicano il mio...
Buongiorno a tutte care sposine,mancano solo 2 mesi al nostro fatidico SÌ😍 e l'emozione e l'agitazione iniziano a crescere 😱 ma nel contempo non vedo l'ora che arrivi quel giorno!❤ Sabato ho la prima prova dell'abito e ho paura che non mi piaccia più...ho paura che gli invitati giudicano il mio vestito non appropriato per un matrimonio perché forse troppo attilato e troppo sinuoso,ho paura di non sentirmi a mio agio e sopratutto scomoda...vedo tante sposine che hanno scelto vestiti stile principessa o simile...poi riguardo il mio e penso di aver fatto la scelta sbagliata,troppo affrettata. Mi sento così afflitta☹ ditemi che non sono l'unica ad avere questi brutti pensieri.

35 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 credo che la tua paura sia solo ansia... Io ho scelto un modello a sirena e sono contentissima della mia scelta. Le persone parleranno sempre, quindi fregatene e stai serena 😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Federica...grazie mille lo stesso!😘 speriamo che mi passi questa fissa!🤞😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace non poterti aiutare. Per fortuna io continuo ad adorare il mio abito stile principessa. Posso solo dirti di non pensare troppo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione