Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2017 Torino

Agitazione nella notte

Alessandra, il 5 Giugno 2020 alle 11:32 Pubblicato in Future mamme 0 2

Buongiorno Mamme!

La Mia piccola ha fatto 3 mesi da poco e da circa la fine del 1 mese ha iniziato durante la notte ad agitarsi. Nel senso che si muove in continuazione braccia, gambe, testa a destra e sinistra il tutto con gli occhi sempre chiusi. Non piange e non fa nessun verso di dolore.

Dico questo perche la pediatra mi ha detto Che poteva essere un po di reflusso Che stiamo curando con il riopan gel tutti I giorni e un latte specifico, ma ad oggi sta andando sempre peggio e questo succede solo di notte. Lei mangia ancora di notte ogni 3 ore...sta diventando abbastanza faticoso perche non si dorme praticamente mai.

Ha qualcuna di voi e capitato?

Vi è una soluzione?


2 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Giugno 2020 alle 14:10
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2017 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema e Che non sono movimemti normali...perche è proprio come se ci fosse qualcosa Che la agita. Sono movimenti veloci e non ce mai tregua fino a quando sfinita non la sveglio.

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ho capito....quale sarebbe il problema? Nel senso se penso alla mia bimba si muoverà 200 volte nel sonno, ma è normale...hai paura che abbia qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione