Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rubina
Sposa Master Giugno 2021 Lucca

Agosto:dove non andare?

Rubina, il 26 Ottobre 2019 alle 20:17

Pubblicato in Luna di miele 35

Dove è sconsigliato andare in viaggio di nozze a agosto? Io vorrei andarci prima ma lui vuole farle coincidere con le sue ferie... eravamo orientati sugli states Io ny e cascate del Niagara ecc parte più di quaLui parte più californiana Fa troppo caldo? Boh Tanto dipenderà da quanto avremo nella...
Dove è sconsigliato andare in viaggio di nozze a agosto? Io vorrei andarci prima ma lui vuole farle coincidere con le sue ferie...
eravamo orientati sugli states
Io ny e cascate del Niagara ecc parte più di quaLui parte più californiana
Fa troppo caldo? Boh Tanto dipenderà da quanto avremo nella lista di nozze quindi andandoci giorni dopo a vedere quant è e organizzando in base a quei soldini due mesi bastano per fare tutto? Che ne so non so nemmeno quante cose ci siano da fare... e se da giugno a agosto basti boh!

35 Risposte

• Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rubina,
    Io ho visto sia la costa est che la costa ovest e ti dico che sono entrambi bei posti... anche se molto diversi... in qualche giorno si organizza, basta prendere un volo, degli hotel ed una macchina a noleggio...non credo sia un grosso problema... ma il punto è che mentre ora un volo per LA lo paghi 500/600 euro... per NY anche meno .. a due mesi dalla partenza rischi di pagarli il doppio...
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi come fare se non abbiamo soldi da rimetterci sopra la lista di nozze ?
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco nessuno dei due posti, quindi non saprei dirti.. però secondo me organizzare il viaggio di nozze in due mesi, costa parecchio 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione