Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Agriturismi low-cost a varese e provincia?

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 13 Ottobre 2016 alle 12:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17

Ciao a tutte bellezze! Per caso qualche sposina varesina o varesotta ha optato di recente per un agriturismo? Sì, lo so, per me/noi è ancora prestino (senza la proposta né uno straccio di lavoro un pochino regolare non mi muovo Smiley tongue ), ma giusto per farmi un'idea... Possibilmente non agriturismi esosi, personalmente amo le cose semplici, genuine e un po' rustiche (largo ai taglieri di salumi e formaggi, magari autoprodotti)... Idee?

17 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 28 Novembre 2016 alle 11:26
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede,

come procede la scelta della location? Sei riuscita a trovare quella con le caratteristiche da te elencate? Smiley winking

Agriturismo ricevimenti Varese

Agriturismo ricevimenti Novara

Agriturismo ricevimenti Milano

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Location country cercasi a Varese, Novara o Milano

Consigli agriturismo Milano

Tienici aggiornate!

Un abbraccio

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li metto "in lista" fra quelli da vedere... anzi, da assaggiare! Smiley xd

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh vale lo stesso la pena di metterlo in lista Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno parlato bene di uno a taino che si chaima le camelie ma nn son mai stata quindi non posos darti un'esperienza diretta

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sposerò in agriturismo ma conosco spose che si sono sposate nei due posti che ti ho elencato prima e si sono trovate bene , inoltre posso darti la mia parola che sono posti dove si mangia molto bene perché di vado spesso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agriturismo bonè a Coquio Trevisago e Fattoria Gaggio a Galliate Lombardo ..
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha vedi? destino, prova a sentire e ovviamente prima guarda se ti piace come ambientazione

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hmmm me lo segno Smiley laugh Fra l'altro adesso a Grandate ci lavoro Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda noi siamo andati allo shakei a grandate mi pare, è davvero low cost, fuori ha tipo fattoria e un laghettino, per quel che cercavamo noi non è andato bene però se a te interessa potresti andare a vedere

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhhhh non me la ricordavo u.u Ci sono stata talmente tanto tempo fa che non ricordavo questo "olente" dettaglio Smiley xd

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhhh per me non si sa ancora Smiley laugh Non ho ancora alcuna proposta all'attivo, e in più il lavoro instabile... Smiley sad Comunque sbircerò! Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è appunto la stalla delle vacche ad essere accanto alla sala ricevimenti!

Diciamo che ce lo vedo meglio per una prima comunione come location per il ricevimento, o comunque se si hanno tanti bambini!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche la Tenuta Don Guanella di Ispra! Guarda il sito, menù davvero low cost, noi stavamo per sceglierla ma stavano facendo i lavori e alla fine abbiamo cambiato..ci facevano i menù a partire dai 40 in su... tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me li segno tutti e quattro... Sicuramente si può sfruttare una domenica qualsiasi per fare un pranzo fuori da loro Smiley laugh

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhhh sì, quello lo conosco..! In effetti sì, è un po' "tanto" campagnolo Smiley xd Ma non è da escludere, considerando magari la volontà di fare il tutto in autunno - e quindi le vacche magari se ne stanno nella stalla Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho visitato il Green Fantasy a Tradate, molto carino... poi il Vecchio Castagno ad Angera, se no molto bello a Cuveglio il Lago d'Oro... alla fine però io ho scelto la Rocca di Oggiona... buona fortuna!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è la Fattoria Pasquè a Bernate, è veramente low cost, il menù che costa di più costa sulle 60 euro a persona...

Noi siamo andati a vederla e abbiamo cenato lì, mangiare si mangia veramente bene, però... è una fattoria, quando entri ti ritrovi davanti il recinto con le pecore, più avanti vedi i lama, i cinghiali e le capre, i maiali, dietro i cavalli... E di fianco alla sala ricevimenti ci sono le vacche, che insomma, non è che siano gli animali più profumati della terra...

Noi alla fine abbiamo scelto altro, sia perché era il posto più fuori mano che abbiamo visitato che per la questione vacche, ma prova a guardare! Tutte le carni, io formaggi ecc sono prodotti da loro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione