Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Giugno 2015 Torino

Agriturismo la sforzata

Samantha, il 19 Marzo 2015 alle 12:56 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 10
Buongiorno future sposine piemontesi..come state?Volevo rendervi partecipi del posto che abbiamo scelto per il pranzo del nostro matrimonio...è un agriturismo appena fuori Torino..si trova a Collegno ed è immerso nella campagna..dalle foto il posto sembra molto carino,e anche il menu non sembra male..tra l'altro é abbastanza economico..e una nostra coppia di amici che ha fatto il ricevimento lì,si sono trovati molto bene..vorrei sapere se qualcuno di voi che é di Torino é stato per caso lì e se si é trovato bene...sabato abbiamo appuntamento Smiley winking

10 Risposte

Ultime attività da Massimo, il 8 Aprile 2017 alle 22:31
  • M
    Sposo Novello Luglio 2017 Torino
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono convinta anch'io...grazie Smiley shame
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati. ... sono contenta che ti sia piaciuto!! Son sicura che ti piaceranno anche i loro piatti Smiley winking
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa..ti racconto in breve...ci siamo trovati molto bene,ci ha fatto una bellissima impressione..il posto è molto carino,e anche la sala che ci hanno dato..per noi pochi invitati va bene...la ragazza che ci ha spiegato tutto è stata molto gentile...il prezzo per un matrimonio ovviamente aumenta rispetto al prezzo di un battesimo o di una cresima..ma è cmq buono considerando tutto quello che c'è..il cibo sembra molto buno..l'abbiamo confermato e sabato sera andremo a cena io e il mio fm per provare i loro piatti...grazie di tutto Smiley kiss Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...ovviamente in quelle occasioni non c'é la musica Smiley winking ...domattina chiederò..cmq ti ringrazio per avermi incoraggiata..sono contenta che ti sei trovata bene..domattina vado più serena Smiley shame ..grazie mille
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii nell'insieme è un bel posto e ci tornerei di sicuro!!
    Per la musica non saprei dirti... quando sono stata io c'erano solo comunioni e/o cresime!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver espresso la tua opinione...allora per noi che abbiamo una 50ina massimo di invitati,dovrebbe andar bene.. Smiley winking Smiley tongue ..
    Per le sale va bene anche se non sono troppo grandi..per poche persone vanno bene..il parco dalle foto mi sembra molto carino..se anche non è troppo grande possiamo cmq fare qualche foto,e poi le faremo cmq in altri posti..l'importante é che il personale sia gentile e competente e il cibo buono..quindi nell'insieme vi siete trovati bene?sai se per caso c'é possibilità di mettere della musica?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...
    Noi ci siamo stati l'anno scorso per la comunione di mio nipote!! Il posto è carino, personale gentile, cibo ottimo...ma personalmente non lo sceglierei per un matrimonio Smiley atonished
    Le sale sono piccole ed anche il parco fuori... quindi se siete pochi intimi va bene, se siete già più di 60 xsone avrei qualche dubbio!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna sposina é mai stata in quest agriturismo oppure ne ha sentito parlare?? Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione