Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Settembre 2023 Sassari

Agriturismo Sa mandra Alghero

Silvia, il 11 Maggio 2020 alle 13:26 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 7
Salve ragazze qualcuna di voi ha fatto mai un ricevimento in questo agriturismo? Io sarei molto felice di farlo li e vorrei maggiori informazioni per quanto riguarda la loro organizzazione.
Grazie in anticipo

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Silvia, il 14 Maggio 2020 alle 20:45
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2023 Sassari
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara non ho un teme vero 猫 proprio, sar脿 un matrimonio minimal ma elegante, comunque grazie certo
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia e benvenuta in community!

    Hai gi脿 dato uno sguardo alla vetrina della location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si 猫 gi脿 sposato l矛, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, fare il virtual toru e vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

    Agriturismo Sa Mandra

    Ti passo anche dei topic in cui troverai altre spose di Sassari, cos矛 potrai confrontarti con loro e magari incontrarne qualcuna che ha scelto questa location o che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato l矛!

    Quale sar脿 il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi il 5 luglio e abbiamo spostato al 5 giugno 2021! Per貌 non abb scelto Sa Mandra 馃檪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2022 Sassari
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo a Milano e ogni volta che vado in Sardegna 猫 una tappa fissa, posto incantevole. Ho chiesto anche io informazioni per le nozze, tu quando sposi?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata spesso a mangiare da Sa Mandra! Non so per i ricevimenti, posso solo dirti che si mangia davvero benissimo e che le persone con cui ho a che fare sono sempre state tutte meravigliose!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2023 Sassari
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roverta, ti ho mandato un messaggio privato, grazie ancora per la disponibilit脿 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Alghero e ho mangiato spesso a Sa Mandra. Siamo pure andati per un preventivo, se vuoi informazioni, scrivimi pure in privato! 馃榿
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione