Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto

Aiutatemi

Simona, il 24 Settembre 2019 alle 12:37 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciaooo ragazze come va?! Io un po’ agitata, il 4 ottobre dovrò sottopormi all’intervento della video laparoscopia, era l’ultimo step che il mio ginecologo mi ha dato dopo aver fatto gli esami che sono usciti tutti benissimo!! Vorrei sapere chi di voi l’ha fatto e poi è rimasta finalmente in dolce attesa?! Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 11 Ottobre 2019 alle 17:53
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro sinceramente no... puoi chiedere qui sul forum.
    Ci sono dei topic adatti... potresti chiedere li.. io mi sono documentata sulla biotexcom prima di rimanere incinta... è a Kiev.. varie mammine qui ci sono state e ho letto esperienze positive
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho i punti all’ombellico 😞 tu per caso conosci qualcuna che ha fatto la fecondazione assistita ?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per tornare esattamente com'ero prima circa 20 gg... conta che ti avevo raccontato dei punti dell'ombelico
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono ancora in ospedale, ma ho ancora dolore ai punti e a tutto il corpo, poi ho ancora un po’ la pancia gonfia, a te quanto ci è voluto per ritornare in forma ?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro! Ma certo che mi ricordo di te... come ti senti? Per tutto... nn sarà stata una passeggiata scoprire la situazione. Per fortuna in Italia e all'estero ci sono degli ottimi centri... hai già pensato a dove andare??
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ti riconci di me?! Mercoledì mattina ho fatto la videolaparoscopia, oggi dovrebbero però dimettermi dall’ospedale! È risultata che ho una buca chiusa e un’altra contorta, praticamente non potrò affrontare una gravidanza, perché se rimango incinta posso avere una gravidanza extrauterina! Mi ha detto di fare la fecondazione assistita!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'ingresso in sala pre operatoria e uscita dalla sala operatoria sono trascorse 2 ore abbondanti...
    Conta che ho fatto l'intervento in clinica privata quindi ero in camera singola con un lettino extra per mia madre.. nn c'era quindi confusione in camera... mio marito e mio padre sono andati via appena mi hanno visto star meglio... quindi sono rimasta tranquilla tranquilla con la mamma..
    Si ho dormito tantissimo infatti poi la notte insonnia totale.. se puoi cerca di stare più sveglia possibile dopo l'intervento o trascorrerai come me la notte in bianco 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita immagino... io non ho mai messo il catetere, so che quel giorno me lo metteranno...!!😫 immagino che dopo l’intervento hai voluto solo e soltanto dormire no?! 😂 quanto è durato a te l’intervento?!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quale pazienza... è un piacere aiutarti...
    Conta che in un'oretta ero vigile a tutti gli effetti.. anche meno... certo ero stanca ma ho avuto risvegli peggiori dall'anestesia 😊😊😊
    La cosa più brutta è stata il catetere... nn riuscivo a fare la pipì 🤦🏽‍♀️ ma era soltanto mia impressione
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara per la pazienza che hai di ascoltarmi... subito dopo l’interno quanto ci è voluto per riprenderti dall’anestesia ?!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedimi tutto quello che ti viene in mente..
    Conta che a me dovevano togliere un teratoma bello grosso... il tuo caso è diverso...😊 meno complesso del mio..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho mangiato A pranzo del gg prima dell'intervento e poi basta.. la sera prima mi hanno fatto in ospedale il lavaggio gastrico per svuotare lo stomaco... ho mangiato di nuovo il gg dopo l'intervento mi sembra..
    Le cicatrici mi sono rimaste.. 3 piccole lungo il basso ventre.. destra sinistra e centrale e poi la cicatrice peggiore che è quella dell' ombelico... però la mia pelle cicatrizza malissimo... cioè ho 30 anni e le cicatrici delle cadute di quando ero bimba sono ancora visibili... anche quella dell 'appendicite che risale a quasi 17 anni fa è molto visibile 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    Quello è soggettivo quindi..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi stare a digiuno mi hanno detto! Quindi tu ti sei ripresa subito?! Ti sono rimaste le cicatrici no dell’intervento?!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anestesia totale.. 3 gg in ospedale...
    Ho avuto solo dolori il primo gg... poi un poco di febbre... ci ho messo un poco a riprendermi perché i punti dell'ombelico erano davvero fastidiosi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di sì cara, ma ascolta anche a te ti fecero anestesia totale?! Quanti giorni sei rimasta in ospedale?!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sarà così 💖
    Suppongo che essendo video laparoscopia ti diranno nell'immediatezza se è tutto ok
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero veramente cara, desidero tantissimo questa gravidanza... e spero che dopo l’intervento vada tutto ok 😢
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona... mi ricordo di te... chiedevi informazioni in un altro topic mi pare...
    Io come ti avevo detto ho fatto intervento in laparoscopia per altri motivi... appena ho risolto pure con la tiroide sono rimasta incinta... in pratica 6 mesi dopo l'intervento...
    Sicuramente anche per te sarà così 💖💖💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione