Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Preciso Settembre 2021 Ferrara

Aiutatemi 9/5 annullo? Entro quando?

Alessia, il 19 Marzo 2020 alle 15:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao sposine, io e il mio futuro marito ci dovremmo sposare il 9 maggio
Le notizie però sul coronavirus non sembrano migliorare
Entro quando devo annullare tutto per spostare la data del matrimonio??? Grazie a tutte quelle che mi risponderanno

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Marzo 2020 alle 22:41
  • A
    Sposo Preciso Settembre 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte
    Alla fine oggi,io e il mio futuro marito, abbiamo deciso di rimandare il matrimonio al 13 settembre
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 maggio..oggi scegliamo una nuova data
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di iniziare a chiedere una data opzionale perché ci sono molti sposi che stanno spostando matrimonio....noi lo abbiamo già fatto scorsa settimana...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Catanzaro
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposarci il 26 Aprile, ma abbiamo già posticipato. Io ti consiglio di non aspettare troppo per lo spostamento perché poi sarà ancora più difficile far quadrare chiesa, ristorante, fotografo, fioraio ecc
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi dovevo sposare il 16 maggio, una settimana dopo di te. Molti dubbi, molte cose da sbrigare e poco tempo per farlo.. Tutto questo ci ha portato a decidere di cambiare la data del matrimonio. Ieri ci siamo presi di coraggio e abbiamo iniziato a chiamare i vari fornitori.. Siamo partiti dal fotografo il quale ci ha fornito 4 date disponibili (per fortuna 1 era quella che avevamo pensato io e fm) dopo abbiamo proseguito con i dj chiedendo altre date, la chiesa, la fioraia, la location e così via. Abbiamo ottenuto 1 sola data che coincideva con tutto, tra le 4 iniziali.. Ed era proprio la seconda data che noi avevamo immaginato.. Ovvero il 30 luglio 2020..saranno solo 2 mesi di differenza, ma sono importanti per portare con più calma e meno stress, tutto a termine. Pensaci bene e inizia a darti da fare se pensi di voler cambiare. Se bloccano tutto fino al 30 aprile come già dicono accada, non avrai tutto il tempo di poter cambiare tutto, pensa che come te anche altre spose agiranno e avrai sempre meno date disponibili.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahhhhh Smiley laugh mi sa che avevo capito male io.

    Calcola che i documenti hanno validità di 6 mesi, quindi, fanno fede "loro"....esempio, se tu hi fatto pubblicazioni il 2 febbraio ( esempio ),ecco, tu puoi spostare tutto entro il 2 agosto, dopo, dovrai rifare tutto da capo.

    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Settembre 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No forse non mi sono spiegata bene nel messaggio principale
    Volevo sapere quanti giorni di tempo ho per annullare tutto e posticiparlo
    Ti faccio un esempio: mi sposo il 9 maggio.Posso aspettare fino al 15 aprile e poi rimandarlo? O è troppo tardi ???
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia abbiamo rinviato al 28 settembre ci dovevamo sposare il 23 maggio abbiamo ritenuto opportuno fare questa scelta per rispetto nostro e degli altri.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, credo che nessuno di noi abbia la sfera magica per dirti quando tutt qusto fiirà, e soprattutto a quando posticipare la vostra data.

    Io, proverei a sentire location, chiesa e altro, per vedere a quale giorno, LORO, utile hanno da proporti.

    Il vero problema, a questo punto, è dover unire la stessa data per tutti, fotografo, location, chiesa. ecc ecc....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione