Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iolanda
Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina

Aiutatemi a capire

Iolanda, il 4 Agosto 2019 alle 04:38 Pubblicato in Future mamme 0 38
Ciao a tutte ragazze , sono in cerca di una gravidanza, vi spiego ultimo ciclo arrivato il 4 luglio e finito giorno 8 , i miei cicli non sono mai stati regolari , da giorno 9 rapporti completi anche mirati al periodo fertile, inaspettatamente giorno 27 luglio in serata ho notato una macchiolina rosata , il giorno dopo ancora , e il giorno seguente un po più abbondante inizialmente sul marroncino e dopo più rossastra , andate a scomparire il giorno dopo , queste perdite sono finite di colpo, quindi finite il 30 mattina . Da allora il seno mi si é gonfiato , indolenzito , campetti al basso ventre e alle ovaie , oltre la stanchezza, mentre da due giorni sulla cartaigienica notò delle perdite trasparenti, adesso non sta capendo più nulla può essere segno di un positivo? Oppure cosa ?

38 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Agosto 2019 alle 12:07
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, hai fatto le beta? facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto l'esito del test fatto stamattina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono novità?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fora Iolanda! Fai un bel test e sii tu per prima positiva! Tienici aggiornate ✌️🍀🤞😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai fai il test, prendi coraggio che ti togli il dubbio 😁
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata molto gentile , ti farò sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti si sono scuriti è un buon segno! A me non si sono scuriti subitissimo ma dopo i primi due mesi mi pare, solitamente col ciclo non si scuriscono quindi davvero è un sintomo proprio della gravidanza
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con questa gravidanza che proprio non pensavo ai sintomi mi sentivo proprio come stesse arrivando il ciclo...tanto che una notte mi sono svegliata pensando fosse arrivato...per dirti che sono sintomi molto avvicinabili...aspetto tue notizie🤗
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 2 tentativo 🤞 il primo tentativo avevo fatto il test risultato negativo ma non stavo proprio così con questo diciamo malessere , seno sgonfio al primo tentativo , adesso l unica cosa che mi sta ingannando sono state queste perdite il 27 luglio durate tre giorni scarsi , ma adesso questi crampetti al basso ventre , questa sensazione di pesantezza al basso ventre , mal di schiena, seno enorme e stanchezza mi fanno pensare
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro proprio😊è il primo tentativo?il nostro bimbo Andrea è arrivato dopo 3 tentativi..mentre la bimba è arrivata a sorpresa😂💙🎀
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto stessa identica cosa ho notato anche io le mie areole si sono allargate davvero tante sembra che veda più grande l'areola anziché il seno di per sé 😅 in settimana faccio il test speriamo in un positivo


    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora a me si sono allargati tantissimo le aureole e ho delle vene enormi nel seno ma sia di questa che dell' altra gravidanza le vene mi sono comparse ora quindi entrata nel quinto mese...i sintomi sono ottimi prendi la testa al toro e fai il test...se è positivo devi procedere con esami e visite e almeno lo sai e se no almeno ti tranquillizzi e potete partire carichi ad agosto con un altro tentativo❤
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti farò sapere a giorni , mi sai dire i capezzoli invece e l'areola come diventano ? I miei capezzoli sono un po più scuri, mentre l'areola a volte scurette a volte più Chiara con linea di contorno un pochino più scuretta ma sempre con vene ben evidenti
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi sono soggettivi...io ad esempio non ho avuto perdite nè con il primo bimbo nè con la bimba ora...però so di molte che hanno avuto perdite come le tue ed erano impianto...prendi un test coraggio 😍🤞
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.pianetamamma.it/rimanere-incinta/sono-incinta/perdite-
    impianto-come-distinguerle-spotting-premestruale.html ....😘😊😉
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi farò sapere , speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I sintomi sono soggettivi e diversi per ciascuna gravidanza.
    Dai, vai in farmacia e fai il test o domani recati in laboratorio analisi e fai il prelievo venoso😉Attendiamo tue notizie 🙏🏼😊
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mentre il seno , i capezzoli e l'areola come dovrebbero comparire ? Il capezzolo é scuretto , mentre la parte dell areola a volte é più scuretta a volta un po meno scuro ma sempre con vene ben evidenti
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A giorni lo farò così mi tolgo il dubbio ma speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda già che non hai mai preso la pillola aumenta la possibilità, soprattutto se non hai mai avuto episodi del genere o cicli irregolari. Io a questo punto lo farei il test, lo so che vuoi evitare delusioni, ma se hai già un bel ritardo prova 😘
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo faro tra qualche giorno per essere più sicura speriamo bene
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per un paio di giorni dopo il 27 anche a me faceva male la schiena in particolare sul lato sinistro come se tirasse però bho, non prendevo comunque la pillola , ed inoltre mi inganna il fatto che giorno 27luglio ho avuto una leggere perdita trasparente mista al rosato , il giorno dopo anche ma sempre poche, in seguito qualche perdita marroncino sempre mista a muco trasparente ed infine più rossa mista a muco trasparente, non so se definirlo ciclo é per questo che non so dirti i giorni di ritardo se ci sono oppure no
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi Giorno di ritardo? Non so se quello del 27 é stato un falso ciclo o un ciclo, perché é durato pochi giorni rispetto ai miei soliti 5 giorni di rosse e inoltre erano inizialmente perdite bianche trasparenti miste al rosato e dopo più scurette e qualche volta sulla carta igienica rosso misto a perdite
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo però che siano le rosse perché il 27 ho avuto queste macchioline fine subito dopo due giorni, e da allora niente piu, tra qualche giorno farò il test però
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tt qst sintomi abbiamo imparato che possono dire tt e nnt... puoi già fare un test e noi speriamo con te e aspettiamo tue notizie in becco alla cicogna cara
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iolanda penso che ogni gravidanza è diversa a se da donna a donna però da come descrivi i sintomi non voglio deluderti ma sono in genere fattori che stanno arrivando le rosse..A me fa così quando mi stanno venendo 😅...Ti scrivo da mamma mio figlio ha 4 anni e mezzo e mi ricordo che quando era positivo e senza fare test a me prese così:sonnolenza, olfatto potente da darmi fastidio quasi tutti gli odori, sensazione di capogiri ,niente dolori al corpo ,nausee mattutine ma passeggere...Io ti consiglio di fare il test anche se hai paura di un negativo ma almeno sei più serena anche per il fatto che se invece è positivo devi avere più riguardo a te stessa 😘😘😘allora non mi resta che scriverti in bocca a lupo💪💪💪poi aggiornarci...
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test x toglierti ogni dubbio😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite bianche sono tantissime nel primo trimestre di gravidanza, quindi potrebbe essere che sei incinta. Ora non so se hai smesso la pillola da poco potrebbe essere anche uno sbalzo ormonale, se non prendevi nulla invece è più probabile che sia gravidanza. I dolori da ciclo per esperienza sono simili, io avevo accentuato il mal di schiena, era insopportabile e non riuscivo a stare in piedi ma è molto soggettivo. Per me potresti fare il test se hai già un po'di giorni di ritardo o fissati una data per farlo se non ti viene il ciclo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test 🤞🏻❤💙
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio darti false speranze ma a
    Me con la prima figlia è andata così a che giorno sei?
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le macchioline sono il primo campanello, poi hai il seno gonfio però se posso darti un consiglio cerca di vivere serenamente questa cosa se non sarà arrivata questo mese arriverà il prossimo, l'ansia fa brutti scherzi invece se non ci pensi arriva quando meno te lo aspetti😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione