Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza

Aiutatemi a scegliere!!

Elisabetta, il 23 Aprile 2021 alle 12:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Salvato
Rispondi
Fedi unoaerre o fedi artigianali?? Stesso peso circa 10 gr contro i 12 gr (11,5/12,5 circa perché artigianali) prezzo?? 600 contro 1000 aiuto!!! Non sappiamo cosa scegliere sono uno l opposto Dell altra una fede comoda e classica e una fede più moderna ma sempre classica (nulla di stravolgente)

4 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 27 Aprile 2021 alle 18:30
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    Sicuramente artigianali, la differenza di prezzo non è così grande e avreste qualcosa di unico
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    Le nostre sono artigianali, particolari e fatte come volevamo noi e sono costate mooolto meno delle unoaerre classiche
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

La fede è l'unica cosa che rimarrà "tangibile" di quel giorno, quindi fossi in te prenderei quelle artigianali. A mio avviso è la miglior scelta che si possa fare. In più sai di aiutare un artigiano, non una grande catena di gioielli. Almeno per me, questa cosa fa la differenza.
    Sinceramente, per come la penso io, tagliare i fondi proprio alle fedi, la cosa più importante e duratura di quel giorno, ha poco senso... soprattutto se poi se ne spendono migliaia e migliaia per una festa che dura mezza giornata. Ecco, lo vedo un controsenso!

Per dirti noi sulle fedi non ci siamo posti un limite di spesa appunto per il discorso che "dureranno per sempre". ovvio, neanche spenderne 4-5 mila. Ce le ha fatte l'artigiano del mio paese, 1700€ di spesa.
    I soldi meglio spesi.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    Sarà che noi abbiamo cercato di tagliare le spese più che si poteva, il sceglierei quelle che costano meno. 600 € mi sembra già un prezzo rispettabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti