Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Giugno 2015 Verona

Aiutatemi: idee foto maternità

Lucia, il 8 Novembre 2016 alle 10:32 Pubblicato in Future mamme 0 13

Ciao ragazze,

come state? Ormai siamo agli sgoccioli, un mese ancora (settimana più, settimana meno) e vedrò il mio amore! Smiley heart

Un amico mio e di mio marito si è offerto di farci qualche foto col pancione e quindi vi chiedo, che foto vi piacciono o vi hanno emozionate? Ho bisogno di qualche idea, soprattutto di foto fatte all'interno perché purtroppo nel fine settimana pioverà. Io ho qualche idea, ma vorrei anche vedere cosa piace a voi per cercare ispirazione.

Ovviamente se le foto sono vostre sono ancora più felice di vederle!

Grazie mille dell'aiuto! Voi avete pensato di fare le foto col pancione?

Un abbraccio Smiley flower

bacio pancione

bacio pancione

scarpine pancione

scarpine pancione

maternità

maternità

mani pancione

mani pancione

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 9 Novembre 2016 alle 09:34
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Wendy, mi ricordo che avevi scritto un post a proposito del fatto che non ti vedevi bella in quei giorni... Io è un bel po' ormai che mi vedo tondissima, mi piaccio in generale, ma mi sento super goffa nei movimenti e questo mi dà sui nervi a volte.. Io sono un po' agitata all'idea delle foto, le voglio, ma allo stesso tempo mi mettono un po' d'ansia, non so spiegare.. forse perché avrei voluto farle con un'altra fotografa, non so..

    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto tantissimo il giorno che ho fatto le foto xche mi ero resa conto che ero diventata enorme. comunque riguardandole sono stata felice di averle fatte...molto classiche le nostre mani che sorreggono le scarpine, il profilo del pancione, la scritta alice, noi che ci abbracciamo... nessuna posa è stato una mezz'oretta di gioco fra noi e lui scattava nel frattempo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Era un regalo di matrimonio da parte delle mie ragazzine scout! Noi avevamo cercato idee su internet X le foto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Wow! Che belle! Smiley love e che bello il fatto che ve le abbia fatte tuo padre! Spero che anche le nostre vengano così carine! Mio marito me ne ha fatta qualcuna (quella che ho messo di profilo è una posterizzazione di una di quelle), ma io ci tengo tanto ad averne anche con lui! Non vedo l'ora!

    PS bellissimo il tuo anello a fiore! Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio! È stata una bellissima esperienza! Poi le foto ce le ha scattate mio papà!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste alcune delle nostre! Ne ho fatte diverse in coppia con mio marito con vari gadget della bimba, alcune di profilo, pancia contro pancia io e il papà...

    Aiutatemi: idee foto maternità - 1

    Aiutatemi: idee foto maternità - 2

    Aiutatemi: idee foto maternità - 3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh!! allora no.... io anche vorrei la sorpresa, ma so già che non ce la farò e mio marito già non è d'accordo, quindi niente... ahahahahah

    Allora potresti fare un bel cuoricione e tanti cuoricini intorno!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    UUU! Sarà bellissima! Noi non la possiamo fare così perché abbiamo deciso di tenerci la sorpresa sul sesso Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutte bellissime!!! Io ne ho viste alcune con le pance disegnate e sono davvero belle!!

    Potresti farne anche una con il nome del tuo bimbo e un bel cuoricino sulla pancia!!!! Smiley love io quando sarò incinta farò sicuramente una foto così...... Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente è una bellissima idea, credo però che andremo a casa del nostro amico perché così non deve portarsi tutta l'attrezzatura in treno.. Io ho pensato di portarmi qualche vestitino/oggetto, ad esempio ci hanno regalato un body con scritto "I Smiley heart Mum & Dad" che secondo me ci potrebbe stare bene in una foto, poi ho il maglioncino che ho fatto io e un coniglietto bianco tipo peluches...

    Sono talmente emozionata all'idea di fare queste foto che stanotte ho fatto fatica a dormire! Smiley catface

    Chissà come verranno belle le vostre con la cameretta e gli addobbi! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appuntamento con il fotografo tra un mese e visto che la pancia deve essere scoperta abbiamo scelto di farla in una location interna. . ci siamo detti , perché non farla a casa ? con la sua stanzetta , le due cosine ? abbiamo anche un gran balcone quindi lo spazio c'è ! con gli allestimenti natalizi poi sarà ancora più bello !pensaci all' idea della vostra casa !Smiley winking
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutte molto belle come foto Smiley smile ... difficile scegliere.

    Io dovrò aspettare maggio per vedere il mio amore Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto belle tutte, potrai fare le stesse pose anche all interno. Quella che mi piace di più è il bacio sul pancione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione