Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo

Aiutatemi, per favore!

Giulia, il 8 Gennaio 2020 alle 20:12

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao a tutte! Scusate se rompo, ancora!! Ho scoperto qualche giorno fa di essere incinta (4+4 oggi)! Lo scorso mese ho avuto un aborto spontaneo quindi sto vivendo questa gravidanza piena di paure anche se con molta speranza.Vi scrivo perchè da 1 ora e mezza almeno ho iniziato ad avere un mal di...
Ciao a tutte!
Scusate se rompo, ancora!!
Ho scoperto qualche giorno fa di essere incinta (4+4 oggi)! Lo scorso mese ho avuto un aborto spontaneo quindi sto vivendo questa gravidanza piena di paure anche se con molta speranza.Vi scrivo perchè da 1 ora e mezza almeno ho iniziato ad avere un mal di pancia tipo mestruazioni! Grazie al cielo per ora nessuna perdita ma sono preoccupatissima, mi sembrava di aver avuto questi crampi anche il mese scorso! Che dite voi? È normale avere dolori così a lungo? Ringrazio chiunque risponderà!Un bacio grande

39 Risposte

• P
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia vedrai che andrà benissimo per entrambe!! Anzi teniamoci in contatto perché siamo nelle stesse settimane ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo e preghiamo per entrambe daii 🙏🏻
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se durando da qualche ora?
    Grazie davvero!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio perché avevo i classici dolori da ciclo, ho aspettato i 5 giorni di ritardo prima di fare il test.. Non avevo dolori forti ma comunque c'erano ed erano molto simili a quelli da ciclo!! Ora non mi ricordo quando sono diminuiti.. ma ancora adesso che sono nella 10 settimana, qualche volta sento tipo dei dolorini non forti a livello utero e ovaie.. la ginecologa mi aveva detto che comunque era tutto normale!!
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero andata al ps anche per le perdite che ti dicevo... Ma li la ginecologa mi ha detto che il dolore può essere normale.. Ma che è troppo presto per dare qualsiasi diagnosi.. Nel senso che potrebbe ancora andare in qualsiasi modo purtroppo... Io però cerco di essere positiva, perché leggo di tante che sono anche molto avanti che le avevano avute
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i dolori tu hai contattato medico o ginecologo?
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Io sono di 4+1 e anche io da quando l ho scoperto ho avuto dolori tipo ciclo... All inizio erano costanti ora invece vanno diminuendo.. Io tra ieri e oggi ho anche avuto perdite marroncine..ho fatto ieri le beta e le ripeto domani Smiley smile comunque ho letto di tante ragazze che hanno avuto questo problemino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione