Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli

Aiutatemi vi prego...

Chiara, il 28 Marzo 2014 alle 10:54 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze buongiorno ho un piccolo dubbio e di timore qst mese ho preso il PROGEFFIK 200(progesterone)x 12 gg però solo vaginale quindi gli effetti collaterali nn li dovrei prendere xke solo via orale dovrei avere qst disturbi...ho un sonno ke nn ho mai avuto prima d'ora...stasera dovrei prendere l'ultima pillola e stamattina ho macchiato...ho forti mal di schiena e stanchezza da premettere ke mi devono venire il 4aprile nn vorrei essere rimasta incinta xke tra 3mesi devo sposarmi aiutatemi grazie mille (ho sintomi cm se mi dovessero venire e il gine mi ha dato il PROGEFFIK x regolarmi il ciclo xke ha metà mese ogni volta ke ovulavo avevo macchie di sangue scure cm la fine del ciclo cm se si dovesse pulire l'utero xke ho un ciclo molo abbondante)grazie mille x chi mi aiuta buona giornata

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Marzo 2014 alle 16:45
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via vaginale xke il progesterone nn serve solo a proteggere le gravidanze ma anche a regolare un ciclo mestruale...da qnd la sto prendendo ho sempre sonno e all'11a pillola ho macchiato però mi devono venire x il 4 aprile nn ci capisco niente...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io l'ho utilizzato per 4 mesi perchè ero incinta per rinforzare la gravidanza o meglio l'impianto della bimba e mi dava questi effetti considera che comunque il progesterone è un ormone della gravidanza ma eprchè via vaginale??? io so che solo in gravidanza danno gli ovuli

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2014 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io lo ho preso,stessi tuoi sintomi. La ginecologa alla fine visto che nn avevo risultati mi ha prescritto la pillola
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a meno 3 mesi dal matri lo stiamo cercando! dai, pensa che anche se sei rimasta incinta quel giorno nn si vedrà Smiley winking

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiara faresti bene a sentire il medico che ti ha prescritto il farmaco, dai un'occhiata anche al foglietto illustrativo e vedi quali sono gli effetti collaterali del PROGEFFIK.

    facci sapere!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione