Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immaluigi
Super Sposa Giugno 2017 Salerno

Aiutatemi x favore!

Immaluigi, il 25 Luglio 2017 alle 18:36 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buonasera ragazze....vorrei un aiuto da voi. Ci siamo sposati un mese fa e dall'ora stiamo avendo rapporti liberi. Avrei voluto beccare la cicogna subito ma domenica puntuali arrivano....ora xò mi sorge un dubbio,una paura,una perplessità....il ciclo mi sta gia finendo!!! È possibile????? In media mi dura 5/6 giorni ma ad ora sulla carta sangue poco e niente....l'assorbente da oggi all'1 solo una macchietta....bhoooo aiutatemi x favore. Potrei essere incinta???? Premetto ke solo la domenica mattina ed il lunedì ho avuto un ciclo no abbondante,ma normale. Grazie a ki mi risponderà un abbraccio.

8 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 26 Luglio 2017 alle 10:17
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cambi di stagione possono portare a cambiamenti di ciclo. Se pensi che siano perdite di impianto da quel che io sappia sono minuscole perdite, puntini quasi invisibili che durano pochissimo. E cmq la maggioranza delle ragazze non ha perdite quando si tratta di gravidanza. Io non ho avuto nulla.In bocca al lupo e vivi la ricerca con serenità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora togliti il dubbio e fallo,se è negativo pronta per riprovare ad agosto!!!forza!!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è sembrato strano....ora ho macchiette rosse-rosate leggerissime....l'assorbente è rimasto uguale neanke più una gocciolina....solo sulla carta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio nn sempre un test seppur sensibile è positivo 3 giorni prima!!!!io nn voglio illudermi solo se ti è sembrato strano il ciclo di riprovare cn un test
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io feci il test clearblue digital 3 giorni prima delle malefiche....e nulla :-(
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ho avuto sia della prima gravidanza che di questa perdite da impianto proprio nei giorni del ciclo!!!la prima volta durate 3 giorni questa volta 2, può darsi che il caldo ti abbia un po' sfasato il ciclo ma fossi in te,se questo ciclo ti è parso "anomalo" un test lo farei....facci sapere
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto questa esperienza perché quando sono rimasta incinta non ho mai avuto perdite ma ho sentito tantissime ragazze che invece hanno avuto un falso ciclo (come è successo ad una mia amica)...quindi ti consiglio un test
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anch'io mi sono sposata il mese scorso e anch'io volevo beccare la cicogna subito ma anche a me questo mese il ciclo è durato 2 giorni quando di solito mi dura 5 giorni!!ho fatto il test ma era negativo Smiley sad adesso e da un po' di giorni che ho male basso ventre e crampi....spero sia un buon segno e non il ciclo che mi sta arrivando!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione