Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze

Aiutino bambini!

Eleonora, il 7 Aprile 2016 alle 06:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno sposine... Come gestirete i bambini al vostro matrimonio? Tavolo apparte o con babbo e mamma? Se avete qualche file per l'actibity book me lo potreste inviare perfavore? ****.****@*******.**

13 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 7 Aprile 2016 alle 11:45
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse farò delle wedding bag per loro, ma niente di che, ci penseranno i genitori e poi i bambini trovano da giocare da soli tra di loro Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animatori.. Assolutamente..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo predisposto un paio di ragazze perchè avevo contato una 30ina di bambini, e ho pensato che almeno una 15/20ina ci sarebbero comunque stati.. ora ad un mese dal matrimonio, molti ci dicono che preferiscono lasciarli a casa coi nonni per stare più tranquilli.. Quindi devo tirare un pò le somme, vedere effettivamente quanti sono, altrimenti dovrò disdire le ragazze Smiley sad

• Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara avrò circa 30bimbi..cOmprese le mie.dai 3in su saranno al tavolo insieme (xché piccoli nn sn del tutto)..avrò l animatrice più al tavolo dei piccoli dai 3/5 avrò la mia babysitter che mi darà una mano tt il giorno..loro si divertono,io sn serena e i genitori si godono un po' di più la giornata
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho previsto un tavolo con bimbi di 6-7-8 insieme, i piccoli 3-4 con mamma e papà, e anche i grandi 13-14-16 con genitori. Per i piccini farò delle activity bag con alcuni giochini e colori

• Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte quello di 1anno gli altri sn grandini....senza spendere chissà quanto potresti fargli una sorpresa con palloncini e un area di villa adibita x loro..mini area giochi fai da te!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio avremo solo bimbi piccoli: 1 di sei anni, 2 di quattro, 1 di due, 1 di un anno e mezzo e un frugoletto di pochi mesi... Il ricevimento sarà in un una villa e il gestore ci aveva consigliato un tavolo a parte per i bimbi sopra i sei anni ma non mi pare il caso di metterne una da sola! Non avremo nemmeno un'animatrice troppo pochi e troppo piccoli!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla calma e sangue freddo e tutto riuscirai a fare!!! http://m.dropcanvas.com/Bjh5x223h2BtIS In questo link trovi il file dell activity book da creare!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 0 a 3 anni normalmente ci pensano i genitori....loro in teoria si occupano di bambini da i 4 ai 10 anni....parlane con loro e magari trovate insieme una soluzione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anch'io all'animatrice!!! Ma sono in dubbio con i bambini di 3 anni!!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora i bambini fino ai 5/6 anni a tavola con i genitori gli altri in un tavolo a parte....saranno all'incirca 24 ragazzini compreso il mio e abbiamo preso 2 animatrici che staranno con loro tutto il gg e porteranno per intrattenerli anche gli animali....sai che macelloXD Smiley xd
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca i bambini saranno dai 15/20 .... Mammina ho troppe cose da fare e la data è fra 43 giorni e se non riesco a fare tutto? Smiley cry Grazie per la risposta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!!!secondonme dipende da quanti bimbi ci saranno!!!se saranno tanti,tipo dai 5in su , forse sarebbe bello farlo stare tutti insieme,con un animatore(ad un matrimonio in cui sono stata avevano fatto mettere anche i giochi gonfiabili per farli giocare), se invece sono molto di meno allora penso che possano essere gestiti dai genitori con un posto al loro fianco!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione