Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Aiuto !!

Lilly, il 16 Maggio 2016 alle 08:40 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno a tutte, vorrei un parere da voi.Non so se sono rimasta incinta, il 21 dovrei averle, so solo che questo mese per la prima abbiamo avuto rapporti durante il periodo fertile e un giorno in cui stavo ovulando. . Ho preso un brutto raffreddore e mi sto prendendo sciroppi ( lisomucil ) e delle compresse per liberare vie respiratorie. In più la mattina dopo colazione sempre acido folico e compresse per aumentare le difese immunitarie a base di zinco ( quindi queste ultime sono integratori ).Ho il seno molto gonfio e qualche dolore tuo basso ventre, possono essere dunque sintomi da ciclo oppure no... quello che mi preoccupa sono quei due farmaci per il raffreddore che sto prendendo. .non vorrei che facessero male.. io sto cercando di non pensarci alla possibilità, infatti sto conducendo una vita normale tra palestra, non rinuncio alla carne quando capita e stessa cosa al vino ..sbaglio ?? Devo stare attenta sin da ora anche se non lo so se sono rimasta incinta? ? Rispondete per favore. ..

11 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 16 Maggio 2016 alle 10:14
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà questo non so dirtelo perché non l'ho mai fatto. Magari aspetta qualche altre giorno e compra il test clearblue.
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse per me non ho problemi ad aspettare il ciclo, anzi inizialmente avevo pensato di fare il test solo dopo che vedevo un ritardo. . Il pensiero riguarda solo questi farmaci che sto prendendo. . Vi farò sapere comunque!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno un altro giorno e poi premdo clearblue digital..facci sapere.i sintomi possono essers tutto e niente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte privatamente perché mi costavano meno che con la ricetta, le ho pagate sui €18, dipende poi dal centro analisi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly!io avevo un ciclo di 23 giorni, sentivo ormai da tre giorni mal di pancia e alla sera tornata da lavoro dovevo stare un'oretta in divano per recuperare le energie...troppo strano, io ho fatto il clearblue digitale al 23° giorno, giorno in cui avrei dovuto avere il ciclo...ed è apparsa la scritta incinta 1-2Smiley shame . Il ginecologo. Ha fatto fare le beta ed erano 22, basse perché ero all'inizio. Comunque se sei incinta cè già in circolo l'ormone quindi puoi fare le beta per toglierti ogni dubbio, le puoi fare a stomaco pieno. In becco alla cicogna!!
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costano le beta ? Serve una ricetta ?
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lilly il clear essendo molto sensibile rileva l'ormone fino a 4 giorni prima del presuno ciclo ma logicamente con un'affidabilita' del 56%. Se però non vuoi rischiare di avere un falso negativo datondal fatto che fai ipntest troppo presto fai direttamente la beta per essere più sicura. Dai facci sapere.Baci Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre ieri mentre oro a letto ho avvertito dei forti dolori all' ovaia sinistra.. tipo spilli... eppure il mio ginecologo mi disse che stavo ovulando all' ovaia destra... boh ! Non ci sto capendo niente! Chi ha avuto dolori di questo tipo ? Se mi dite che posso fare da subito il test corro a prenderlo così mi tolgo ogni dubbio
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io si perché non credevo di poter essere rimasta già incinta! Ora mio figlio ha tre mesi e mezzo...Non so dirti se lo fai adesso se si può vedere qualcosa...ma mi sa che altre ragazze sul forum lo hanno fatto. Quello comunque c'è scritto su tutti i farmaci eh Smiley smile la conferma definitiva te la può dare solo il medico!
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto il test dopo 10 gg di ritardo? ?Se facessi adesso il test risulterebbe qualcosa? Mancano ancora 5 gg dal presunto ciclo... In più sul foglio illustrativo c' è scritto che questi farmaci non devono essere presi in caso di gravidanza o allattamento. . Smiley atonished
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le medicine che prendi non dovrebbero essere pericolose...ma nel dubbio chiedi al medico. E fai il test il prima possibile, così sai come comportarti! Io ho scoperto di essere incinta dieci giorni di ritardo...ma avevo come un sesto senso...la settimana prima avevo avuto influenza e dato il mio dubbio il medico mi disse di prendere solo Tachipirina invece che un antinfiammatorio...e difatti poi ho scoperto che ero già incinta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione