Buongiorno a tutte, vorrei un parere da voi.Non so se sono rimasta incinta, il 21 dovrei averle, so solo che questo mese per la prima abbiamo avuto rapporti durante il periodo fertile e un giorno in cui stavo ovulando. . Ho preso un brutto raffreddore e mi sto prendendo sciroppi ( lisomucil ) e delle compresse per liberare vie respiratorie. In più la mattina dopo colazione sempre acido folico e compresse per aumentare le difese immunitarie a base di zinco ( quindi queste ultime sono integratori ).Ho il seno molto gonfio e qualche dolore tuo basso ventre, possono essere dunque sintomi da ciclo oppure no... quello che mi preoccupa sono quei due farmaci per il raffreddore che sto prendendo. .non vorrei che facessero male.. io sto cercando di non pensarci alla possibilità, infatti sto conducendo una vita normale tra palestra, non rinuncio alla carne quando capita e stessa cosa al vino ..sbaglio ?? Devo stare attenta sin da ora anche se non lo so se sono rimasta incinta? ? Rispondete per favore. ..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM