Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Agosto 2016 Ancona

Aiuto

Chiara, il 30 Dicembre 2016 alle 12:50 Pubblicato in Future mamme 0 11
Oggi dopo 24 gg una macchiolina rosa ma tamponando ce ancora...È ciclo? ? Faccio cura di clomid ... È impossibile che sia impianto??? Al 24 gg dal ciclo?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Dicembre 2016 alle 22:44
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori paurosi .. È ciclo......
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho fatto un test ed era incerto (per me era negativo)... per cui il giorno dopo per evitare un altro test incerto (volevo essere sicura prima di terminare il progesterone) ho fatto le beta anche se non avevo nemmeno ritardo... per ora sono appena entrata nel secondo mese ma io non canto vittoria... fino al terzo meglio avere i piedi per terra!!! Dai forza magari anche per te dicembre è stato fortunato!! Lo spero per te!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sono felice x te..ricordo che eri molto triste.... e ora svopro che sei incinta cge bello
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li avevo (e li ho) ma non è detto fino all'ultimo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dolori di ciclo.Credo di no..mm che tristezza
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura che non sia impianto? Io ho avuto l'impianto al 23 gg (8 po)... fammi sapere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentiro' x le tube. Mamma mia infatti ....Si ci sono ancoracredo sia ciclo
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le perdite ci sono ancora? Come sono? Se x caso ti viene il ciclo io ti consiglio l'esame delle tube, mi sembra di avertene già parlato. Ma con 3 corpi lutei mi sembra assurdo che non attecchisca nemmeno uno. Dovresti fare anche dosaggi ormonali, forse hai una carenza di progesterone ed è insufficiente x l'impianto. Vedrai che andrà bene, si arriverà a capo 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. vittoÈ che questo mese avevo 3 follicolo poi 3 corpo luteo. Lui perfetto in analisi ... E io pure sembra...Sono un Po giu
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro bello mi aggiorni? Non vorrei disilluderti, ma queste perdite possono essere tutto come niente. Se sei a 24pm dovresti essere a 9-10po e l'embrione si impianta nell'utero nel giro di 7-10 giorni (cambia da donna a donna) e quando accade può rompersi qualche vena capillare provocando un leggero sanguinamento, quindi potrebbe essere spotting da impianto (ma devono essere macchiolinemacchioline beige o rosate che man mano dovranno scomparire nel giro di max 48 ore) oppure potrebbe essere spotting premestruale, infatti a me succede sempre da 1 a 4 giorni prima del flusso vero e proprio, e me ne accorgo poiché vanno via via aumentando. Io il clomid l'ho preso 2 anni fa per 3 mesi, parliamo di ormoni che fanno percepire ogni minimo sintomo in maniera più marcata e, in caso di NON gravidanza, ti fa essere cmq regolare. Tienimi aggiornata e se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure, ma nel frattempo stai serena!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere si io le perdite le ho avute 4 giorni prima avendo un ciclo di 28 giorni, Guarda quanto ti durano e se e solo quando ti pulisci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione