Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone

Aiuto

Laura, il 11 Settembre 2018 alle 11:53 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve ragazze spero che qualcuno di voi mi aiutare..io e mio marito abbiamo fatto tutti i controlli,io sono risultata tutto ok, lui invece gli hanno trovato al primo esame del liquido seminale immobilità totale al 79% con test di vitalità 60% e invece al secondo esame è risultato L immobilità al 95% della 24 ora intendo, è stato dal urologo a fare L ecografia e non risulta ne varicocele e ne idrocele ma gli risulta una cistolina di 0,47 ora Non riusciamo a capire quale la vera causa di questa immobilità e parlando con il suo medico curante ha solo detto che il suo liquido no. Riesce ad arrivare al ovulo che muore subito..siamo disperati qualcuno ci può aiutare ???

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Settembre 2018 alle 20:54
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui ci vuole L andrologo ma almeno c L ansia che c’è x questo chiediamo consigli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito prendeva anche un integratore a base di zinco unito all’arginina. Aveva provato anche la maca ma gli dava spiacevoli effetti collaterali. Per fluidificare ci era stato prescritto Fluimucil ma non aveva funzionato molto, perché al di là della questione infettiva, è proprio una sua caratteristica. Non so se la tua ginecologa già lo sia ma vi consiglio di rivolgervi ad un’esperto di Infertilità in un buon centro, che non significa per forza procedere con metodi di procreazione assistita, prima solitamente fanno il possibile per risolvere la situazione diversamente.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fluidazione nel primo era 30 minuti e nel secondo 20
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto anche lo spermiocoltura ed e il risultato negativo la mia ginecologa g gli ha consiglia di prendere L arginina già al primo spermiogramma ma non è servito a molto perché il secondo è peggiorato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a sentire un andrologo è un ginecologo esperto in infertilità. Magari con qualche farmaco/integratore si riesce ad aumentare la motilità. A noi era stato trovato sperma denso a causa di un’infezione, ha provato a fare anche tamponi e spermiocoltura? L’abbiamo debellata con antibiotico mirato e poi ci era stato prescritto fluimucil per fluidificare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione