Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Aiuto :)

Sandra, il 16 Aprile 2020 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze.... ho deciso di sposarmi in agosto in Austria ( vivo qua con FM) civilmente!!! Per ora posso invitare anche fino a 8 Persone piu o meno. Questo Mi ha reso molto Felice Perche ci sposiamo vicino un piccolo lago alle montagne sarà bellissimo.... ora ho detto alla mia sorella che invito a lei con I suoi bambini, e I miei genitori.... sará una piccola festa e sarà bello anche we sarà con distanza probilmente ma noi sposi Nn dobbiamo mettere l mascherina ( x fortuna😊)... ora il problema é che la mia sorella mi dice che nn capisce come posso invitare i nostri genitori Perche lei lo vede irresponsabile da parte mia!!! I miei vivono 2 hore distanti, nn li abbiamo visti da piu che un mese.... mia sorella dice che: "come potresti viveri si prendono Il virus a colpa Tua?" ... lo vedo essagerato perche comunque quanto faciamo Il
Pranzo saremo un po distanti.... e comunque io Nn incontro nessuno in quei giorni, solo il FM!!! Nn lo trovo giusto che La mia sorella si comporta cosi..... sperava che fosse felice per me che nn mi devo sposare sola con FM... ora Nn so cosa fare ragazze😔 Mi voglio sposare questo anno al civile perche alla chiesa ad amalfi Nn so se a settembre potrò ;( anche Perche essendo dalla Austria ).. che devo fare ragazze secondo voi??? Sposarmi solo con fm per causa della responsibilita o lasciare venire la mia mamma e pappa ( sono 60 anni)..... sarà irresponsabile da me?? un bacio

7 Risposte

Ultime attività da Luciana, il 16 Aprile 2020 alle 20:38
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ti consiglio di aspettare visto che c'è ancora qualche mese... Ma io non vorrei mai sposarmi senza i miei suoceri e senza il mio papà... La mia mamma è nel cielo ma ci sarà anche lei ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora lascia che decidano loro, se verranno festeggerai con tutte le misure di sicurezza, altrimenti rimandi... Fortunatamente puoi fare questo discorso perché si tratta di 10 persone
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che per agosto non ci sia la stessa situazione attuale, io direi di andare con cautela, valuta in base all'evolversi della situazione nei prossimi mesi 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vedo come tu Smiley smile hai raggione c e tempo fino agosto 🤗
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho pensato anche Stare da sola con FM! Poi ho pensato; abbiamo organizzato tutto : con musica Durante la ceremonia, una ceremonia sul Lago , aperativo sul lago con pranzo .... e volevo compartire questo Momento specials con la mia famiglia , ma anche Nn li voglio mettere a rischio... sono 60 anni! É dificile ma per me é importante sposarsi questo anno per lo meno civilmente. Poi chiesa e grande festa sarà in italia comunque ( spero presto 🙏 Smiley smile Ma lo ripenserò a sposarmi da sola! Nn ho parlato ancora con I genitori perche La legge con Le 10 Persone l ho letto oggi... ma conoscendo i miei genitori verranò a compartire quel giorno con meSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 60 anni non sono particolarmente anziani o a rischio, non più di tua sorella comunque...e direi che possono prendere loro questa decisione! Ad agosto oltre tutto si spera che la situazione sia migliore rispetto a ora, e che si possa uscire di casa...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tuoi genitori che ne pensano? Il rischio c'è... Visto che ci tieni a farlo entro l anno, perché non festeggiate solo voi due e poi con la famiglia un altro giorno? 😉 In questo modo eviteresti rischi, dissapori ed anche delle limitazioni piuttosto fastidiose...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione