Ciao ragazze.... ho deciso di sposarmi in agosto in Austria ( vivo qua con FM) civilmente!!! Per ora posso invitare anche fino a 8 Persone piu o meno. Questo Mi ha reso molto Felice Perche ci sposiamo vicino un piccolo lago alle montagne sarà bellissimo.... ora ho detto alla mia sorella che invito a lei con I suoi bambini, e I miei genitori.... sará una piccola festa e sarà bello anche we sarà con distanza probilmente ma noi sposi Nn dobbiamo mettere l mascherina ( x fortuna😊)... ora il problema é che la mia sorella mi dice che nn capisce come posso invitare i nostri genitori Perche lei lo vede irresponsabile da parte mia!!! I miei vivono 2 hore distanti, nn li abbiamo visti da piu che un mese.... mia sorella dice che: "come potresti viveri si prendono Il virus a colpa Tua?" ... lo vedo essagerato perche comunque quanto faciamo Il
Pranzo saremo un po distanti.... e comunque io Nn incontro nessuno in quei giorni, solo il FM!!! Nn lo trovo giusto che La mia sorella si comporta cosi..... sperava che fosse felice per me che nn mi devo sposare sola con FM... ora Nn so cosa fare ragazze😔 Mi voglio sposare questo anno al civile perche alla chiesa ad amalfi Nn so se a settembre potrò ;( anche Perche essendo dalla Austria ).. che devo fare ragazze secondo voi??? Sposarmi solo con fm per causa della responsibilita o lasciare venire la mia mamma e pappa ( sono 60 anni)..... sarà irresponsabile da me?? un bacio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM