Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Febbraio 2015 Lecco

Aiuto

Maria, il 9 Novembre 2020 alle 13:57 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ciao ragazze, sono maria e mi sono sposata nel 2014.

ora io e mio marito, finalmente, siamo in cerca di una gravidanza.

volevo sapere se qualcuna di voi si è trovata bene, per le visite ginecologiche all'ospedale di lecco o se meglio erba o merate?

grazie per il vostro aiuto

3 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 9 Novembre 2020 alle 17:34
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, nemmeno io sono della zona, ma per la mia personale esperienza ti dico meglio il privato. In ospedale sono molto più concise le visite e danno meno informazioni. Questo dovuto alla mia esclusiva esperienza. Io sono seguita sia in ospedale che da privato e la differenza è tanta a livello di accuratezza. Ti ripeto, è solo la mia esoerienza, so di ragazze che si trovano benissimo ad essere seguite solo in ospedale o in consultorio. Io sono stata sfortunata a trovare un medico non molto premuroso a parer mio.
    Per la situazione covid ti direi meglio privato, perché col pubblico si vive un'esperienza a metà perché può entrare solo la mamma e i papà restano fuori, quindi lui si perderebbe una parte molto bella della gravidanza, le ecografie!
    Io cmq ti consiglio di provare a fare la prima visita in ospedale, appena scopri il positivo prenota tramite cup una "visita ostetrica" in ospedale e lì ti diranno come fare per prenotare anche "l'ecografia ostetrica" che di solito si fa a 12 settimane ( il medico di famiglia ti farà la prescrizione) . Durante la prima visita avrai già modo di valutare come ti trovi col medico e con le attenzioni fornite. Se dovessi trovarti male puoi sempre abbandonare l'idea di essere seguita dal ssn e passare al ginecologo privato. Buona fortuna per la vostra ricerca 🍀😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!io non sono della zona ma comunque Lombarda.
    Ti posso dire che effettivamente la situazione negli ospedali non è bella,ma non cambia.
    Sia che ti farai seguire da un ginecologo privato o consultorio alcune ecografie dovrai comunque farle in ospedale.Per decidere se farti seguire o meno da un privato devi informarti su come lavori il consultorio li.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Febbraio 2015 Lecco
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io voglio solo sapere, se l'ospedale di Lecco lo reputate buono o è meglio andare da qualche altra parte, tutto questo perchè spero di non avere il ciclo a fine novembre. cosi da poter gia sapere dove andare per la prima ecografie.

o è meglio un ginecologo privato??visto la situazione covid??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione