Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Luglio 2021 Verona

Aiuto!!!

Valentina, il 28 Aprile 2021 alle 14:10 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3

Ciao a tutti!! Sono una "FORSE" sposa del 21 maggio 2021.. io e il mio compagno non capiamo più nulla...😱 leggendo su internet si capisce che i matrimoni sono bloccati e non si può fare il pranzo e neanche la festa.. ieri la nostra referente del ristorante mi ha inoltrato questo testo: "Da Fipe Confcommercio: -Banchetti e “feste” restano vietate; diverso è il servizio di somministrazione, organizzato anche in occasione di eventi quali nozze, laurea, compleanno, che non si configuri come “evento” ma sia riconducibile alla normale attività di ristorazione. Così, ad esempio, si potrebbe organizzare un momento conviviale con tutta una serie di tavoli separati (massimo 4 persone per tavolo) senza orchestra, ma solo musica di sottofondo, senza intrattenimento e senza alcun tipo di iniziativa collaterale che possa favorire l’assembramento di persone.", dicendo che la sala ha le vetrate e il tetto apribile e quindi si può fare...

Qualcuno sa dirci qualcosa?? Grazie mille 🤞🤞


3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Aprile 2021 alle 14:43
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel articolo è vecchio e msnipolato i protocolli sono dello scorso anno, purtroppo al momento c'è il divieto assoluto di feste private, ovunque, dal ristorante al hotel a casa o in piazza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo cercano di appigliarsi a qualsiasi escamotage ma la realtà dei fatti è che rischiate tutti multe salate.. Valutate attentamente qualsiasi proposta, loro (giustamente) cercano ogni modo per poter lavorare ma rischiate grosso tutti

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda anche a me inizialmente è stato detto così..ma ho lasciato qualche giorno il ristorante in sospeso nell attesa che lui si potesse informare per bene proprio perché le cerimonie sono vietate...qualche giorno dopo ricontattandolo mi ha detto ciò che dicevo io ovvero che non si può fare nulla perché le legge lo vieta a prescindere dai tavolo con 4 persone o altro...è proprio vietato fare la festa dopo il rito sia esse civile o religioso..potresti rischiare una multa non indifferente tu e tutti i tuoi invitati pari a 400 euro a testa idem il ristorante lui andrebbe a pagare ancora di più oltre alla chiusura temporanea del locale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione