Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Maggio 2021 Catania

Aiuto😨😨😨😨😨😨😨

Dalila, il 2 Maggio 2021 alle 01:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4
Ciao a tutte sposine!!❤❤

Sono una sposina e mi sposo il 14 maggio 2021,purtroppo il ristorante mi ha dato un punto interrogativo se poter fare il ricevimento o no,in base se nel nuovo dpcm di domani di saprà se possono essere festeggiati i matrimoni..
Stavo pensando cuoriosando sul web,che potrei fare qualcosa a casa e magari chiamare un catering e addobbarlo io con la famiglia del mio fm.Avete idee su come organizzare il tuttoo o se qualcuna di voi hà già fatto o sta facendo qualcosa del genre fai da te? Pensavo di aggiungere persino la confettata con vari gusti di confetti.🥰🥰Fatemi sapere, non vorrei spendere tanto tra addobbi e quant altro..Tipo ritirare qualcosa su amazon sarebbe fantastico!!

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Maggio 2021 alle 12:46
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a casa puoi invitare solo 4 persone una volta al giorno. con il governo draghi non ci saranno più dpcm, sono tutti dl (decreti legge) e l'attuale è già uscito e prevede il divieto di feste private in ogni luogo, lo prevede fino al 31/7. Per questo siamo tutti in attesa della sua revisione, che si spera arrivi il 15/5, per avere una data di ripartenza per gli eventi privati con specifici protocolli. In ogni caso lo stesso settore del wedding ha ammesso che non si ripartirà prima di giugno, loro hanno richiesto di ripartire dal 1/6, vediamo che decideranno però governo e cts...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che a casa non puoi invitare più di 4 persone fino al 15 giugno quindi non puoi.... Ti conviene rinviare a un'altra data e magari chiedere al ristorante se puoi fare un semplicissimo pranzo con i più intimi. Cmq a me non risulta che domani debba uscire un nuovo decreto 🤔
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 maggio...con rito cattolico.... abbiamo deciso che stapperemo qualche bottiglia con i nostri genitori e testimoni fuori dalla chiesa....e poi verso il mare a fare qualche foto🥰 poi il 25 luglio faremo i festeggiamenti con rito simbolico
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con le attuali regole a casa non puoi invitare più di quattro persone... la tua location è un ristornate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione