Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Aiuto abito tipo "le spose di giò"

Margherita, il 8 Marzo 2017 alle 20:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao ho bisogno di un aiutino...ad una mia cara amica piacciono molto gli abiti di questa marca...qualcuna sa se e dove si possono trovare a napoli e provincia? In realta va bene anche se vi viene in.menre uno stilista simile...linee molto pulite e morbide e fluentu...poco pizzo...grazieee

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Marzo 2017 alle 08:57
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina, io sono andata all'atelier di Bologna.

Secondo me potete prendere una freccia rossa con a/r in giornata : l'atelier di bologna dista 20 min a piedi dalla stazione centrale, dovete camminare su una strada che si chiama via dell'indipendenza che è un bel passeggio ricco di negozi e alla fine della strada vi trovate dove stanno le torri/ la piazza del nettuno. Il negozio è proprio nel centro di Bologna.

Per dire se prendete una freccia alle 7 del mattino, alle 11 siete a Bo ; appuntamento alle 12, mangiate qualcosa e riprendete un treno alle 15.

So che a Bergamo c'è anche un outlet, ma venendo da Napoli sicuramente quello di Bologna credo sia comodo.

Circa i vestiti, hanno un campione che fanno provare a tutte le spose di taglia 42 ( veste tranquillamente una 44) : sinceramente è difficile vedersi in un vestito che non ti sta, e soprattutto che magari è sporco e sdrucito perchè l'hanno provato piu e piu persone. La commessa con me è stata molto carina, però come fai ad entusiasmarti per un vestito che non ti si chiude dietro e ha le maniche sdrucite e l'orlo sporco? E' una politica che io non condivido sinceramente.

• Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non ho completato il messaggio Smiley laugh io sono di Bologna e qui c è un atelier ma sono pochi in Italia, il più vicino per te penso sia Bari o Bologna
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è delle spose di Gio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Varese anche tu?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Varese
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono lontana. ... qui a Varese c'è ne uno. ..
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessun atelier a napoli.... Smiley sad
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul loro sito ci sono tutti gli atelier!!!Io li adoro da quando sono bambina!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione