Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Aiuto! chiesa castelli romani!

Martina, il 7 Gennaio 2022 alle 19:07 Pubblicato in Cerimonia nuziale 2 6
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 9 luglio di quest’anno e il ricevimento si svolgerà a Grottaferrata, ma ancora non abbiamo fermato la chiesa per la cerimonia! 😟😵‍💫 purtroppo contavamo sul convento delle suore francescane che però non hanno intenzione di celebrare per via del covid 😓 sto cercando disperatamente una chiesa con parcheggio vicino, che non sia barocca (ci piace uno stile semplice e non troppo decorato) e che possa celebrare alle 16:30 (molte chiese ci hanno dato come orario massimo le 16 ma venendo da Guidonia non faremmo in tempo 😣). Qualcuno che vive da quelle parti può consigliarmi qualcosa? Grazie 🙏🏻💜

6 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 9 Gennaio 2022 alle 11:23
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere anche a Castel Gandolfo, anche li sono molto suggestive! O anche Frascati, sia il duomo grande ma anche la chiesa del Gesù, più piccolina ma altrettanto Bella!
    Dai dai che ce la farete!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, oggi farò un unico giro per vederne diverse nei dintorni! Speriamo bene..mancano 7 mesi e siamo ancora senza chiesa 😰
    Ti farò sapere! 💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi andrò a vederla, grazie! Per caso c’è un parcheggio vicino? Ad Albano non è proprio facilissimo trovarlo 🙃
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, esattamente come me, anche noi al convento delle suore francescane che poi non si è reso più disponibile.

    Noi abbiamo scelto il Santuario di Santa Maria della Rotonda ad Albano.

    E' una chiesa meravigliosa nel centro storico di Albano, di età romanica, dunque l'opposto di quella precedente ma a dir poco splendida.

    E ' lo stesso parroco del Duomo di San Pancrazio, devi contattare dunque il Duomo e chiedere della disponibilità del Santuario.

    Io ne ho girate tantissime dopo che il convento aveva chiuso, visitato il Santuario, ci siamo fermati... senza parole per tanta bellezza.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non so se può piacerti come stile, ma puoi provare a vedere online il Duomo di San Gregorio Magno a Monteporzio Catone. So per certo che le celebrazioni alle ore 16:30 sono fattibili perchè io mi sposerò lì ma ad ottobre.

    Oppure puoi cercare anche il Convento di San Silvestro a Montecompatri.
    Prova a dare un'occhiata!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace non poterti aiutare direttamente 🤷🏻‍♀️
    Hai già dato un’occhiata sul web?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione