Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2015 Catania

Aiuto chiesa zona mare ( aci castello, acitrezza)

Ale8, il 28 Marzo 2015 alle 15:10 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Salve sposine! Ho bisogno del vostro aiuto. Io e il mio fm stiamo cercando una chiesa zona mare e per questo abbiamo pensato alla zona di aci castello e acitrezza. Gli invitati saranno sui 90 quindi non vorremmo una chiesa troppo grande e dispersiva ma intima, piccolina e con una bella atmosfera.
Chi ha già preso in considerazione queste chiese sa darmi qualche info? Regole, restrizioni sulla musica, "offerta" ecc..
Vi ringrazio in anticipo Smiley smile
Ps. Ci sposeremo di pomeriggio a metà settembre

6 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 2 Settembre 2020 alle 14:43
  • N
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante persone ci entrano più o meno alla chiesa di Acitrezza?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi ci sposeremo ad Acitrezza, la nostra parrocchia. Posso dirti che tra le restrizioni c'è quella dei fiori che non vanno messi nella navata xkè la chiesa non è grande. Trattandosi di una chiesa il parroco ci tiene che venga mantenuto in contesto sacro quindi evitando vestiti troppo scollati e manifestazioni goliardiche. Per quanto riguarda l'offerta è di 150€.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2015 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia...si come alessandra secondo me quella di San Giovanni, noi volevamo sposarci lì perché abbiamo scelto anche un locale ad acicastello. Poi però la chiesa dove volevamo sposarci aveva un posticino...e abbiamo cambiato idea.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2016 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia , la chiesa di Acitrezza e' molto carina e da sul mare . So che il prete non vuole fiori lungo la navata . Per adesso non so altro .
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. C'è la chiesa di San Giuseppe proprio a piazza Castello. È molto piccola, non bellissima dentro, ma dà su quella piazza che sembra una nave sul mare! Noi all'inizio l'avevamo prenotata ma poi abbiano optato per quella che avevamo sempre sognato. Cmq dai un'occhiata. Per informati devi andare all'altra chiesa di Acicastello, quella sulla strada principale interna (per intenderci, è la chiesa vicino alla farmacia e al bar Viscuso) e parlare. On il prete. Vai il pomeriggio dopo le 4. Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,perchè non chiedi alla Chiesa di san Giovanni ad Acitrezza? Da proprio sul mare e sul lungomare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione