Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Aprile 2019 Caserta

Aiuto con i test ovulazione canadesi!

Giulia, il 21 Gennaio 2020 alle 18:36 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, è il secondo mese che utilizzo degli stick come test ovulazione, quelli canadesi acquistati online.

Il primo mese non so se perché ho iniziato tardi a farli, ma mi usciva sempre una linea sbiadita e quella di controllo scura. Questo mese ho iniziato a farli subito dopo la fine delle mestruazioni. Domenica ho avuto il mio primo test positivo (ne faccio due al giorno, uno a pranzo e uno a cena) la sera si è intensificato ancora di più, ho continuato a farli anche lunedì e continua a risultare positivo,la linea è decisamente marcata e non serve neanche aspettare, esce subito. Noi stiamo avendo rapporti tutti i giorni, anzi domenica e lunedì due rapporti al giorno(sono 4 mesi che ci proviamo) ora mi chiedo se devo continuare a fare questi test finché esce positivo o no e in base a questo picco, l'ovulazione c'è già stata o deve ancora avvenire?grazie mille a chi saprà rispondermi 😘

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Gennaio 2020 alle 18:55
  • Giulia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora continuo finché ne ho 😂
    Sono rimasti pochi, spero di non doverli ricomprare
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho continuato a farli per qualche giorno ancora fino quando ho visto che tornava tutto comoelatwnte negativo.Aiuto con i test ovulazione canadesi! 1




    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mese scorso neanche a me, ma questo mese ho avuto 4 stick con entrambe le linee molto marcate, stasera lo rifaccio. Non ho capito se devo continuare a farli o no. Purtroppo oggi non ho avuto rapporti e neanche stasera, perché mio marito non c'è 😤
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti per un mese solo e in teoria da quello che ho capito il positivo rileva il picco della festività ma l ovulazione c è nei giorni seguenti. Io per sicurezza l ho fatto prima, durante e dopo il picco dle positivo. Tieni conto però che a me un vero positivo non era davvero mai uscito ma solo una linea di test ma più chiara di quella di controllo però poi facendo il calcolo era giusto che quello fosse il mio positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione