Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2022 Roma

Aiuto con la musica

Silvia, il 9 Luglio 2021 alle 21:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao Sposine, sono di Roma e devo dire che ancora non riesco a trovare nessuno per la musica 😭
Sto cercando un complesso di 2 / 3 elementi che suonano live di cui una voce femminile…
Il genere è misto, anche perché gli invitati sono di tutte le età
Sapete consigliarmi qualcosa?Fino ad ora ho trovato solo gruppi molto cari che non vogliono rispecchiare le mie esigenze, ovvero:Ho chiesto 2 postazioni, una all’esterno per aperitivo e buffet dei dolci e una all’interno per il pranzo con qualche canzone tra una portata e l’altra. A questo proposito, ovvero per l’interno, mi hanno detto di fare filo diffusione!!! Ma io non sono d’accordo, data la grande spesa per l’ingaggio, noi pagheremo anche il pranzo a loro, quindi direi di non essere minimamente d’accordo sul “scroccare” un pranzo di matrimonio lavorando a metà.
Come avete gestito voi questa situazione? Soprattutto avete qualche gruppo da consigliarmi? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 10 Luglio 2021 alle 12:53
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sicuramente guarda meno di una band ti costa perché mediamente noi abbiamo visto i prezzi si aggirava intorno ai 1000 € in su mentre il dj ci ha chiesto 600 € perché francamente non è male anche perché almeno metti su una varietà di musica che la band secondo me non ha🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato esattamente la metà, e sinceramente gliel'ho pagato ben volentieri il pranzo (in realta era una cena) visto che si sono sbobbati anche parecchi km per venire.. non so, a me sembra giusto, poi personalmente odio il cantato durante il pasto, lo trovo invadente.. scelta personale eh.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tempi di riposo ce ne saranno molti perché tra una cosa e l’altra ho in mente di fare molte cose perché è anche giusto che riprendano fiato
    Però non è nemmeno giusto che chi ho contattato mi “spinge ad obbligo” a fare la filo diffusione o comunque nel caso accettassi questo, devono venire in contro con il prezzo anche perché io pago 140€ a persona… anche se ricevessi lo sconto per i collaboratori andrò comunque a pagare almeno 90€ !
    4 elementi sono 360€
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah secondo me la filodiffusione durante il pranzo non è lavorare a metà, la cantante dovrà pure riposarsi.. considera poi che lei praticamente farà anche gli annunci e terrà un po' il filo con il maitre di sala.. non mi sembra corretto dire che scroccano il pranzo.. io avevo una band di 4 elementi, cerca nei miei fornitori, molto bravi sono rimasta soddisfatta.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo moltissimo spazio all’interno e non abbiamo problemi di questo tipo, ma comunque a parere mio deve essere sempre di accompagnamento e non che cantano a squarciagola con musica a palla 😅 sennò poi non si riesce a parlare
    Comunque grazie, proverò a contattarli
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 proverò a contattarli
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, allora non sono l’unica ! 😔😔
    Stavo pensando anche io al dj come ultima barca perché non ne siamo amanti però se il costo è molto più basso, perché no
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova vivi&play, li trovi sulla piattaforma. Non sono esosi e sono possibili varie soluzioni, dalla chiesa al ricevimento.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda per il momento in cui si mangia siamo stati proprio noi a volere la filodiffusione perché per quei poveracci col tavolo vicino al gruppo diventerebbe snervante mangiare con costantemente musica.. Faranno degli interventi tra una portata e l altra... Abbiamo scelto Faby and the groovi, li ho trovati qui su matrimonio.com e giovedì li vedrò all opera! Per ora ti dico che si sono dimostrati molto molto disponibili e cortesi, hanno varie possibilità di band, 2/3/4 elementi e la voce è femminile.. Prova a contattarli 😉
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente trovo che hai perfettamente ragione! Non è giusto scroccare il pranzo di matrimonio quando resti solo a metà. E poi mi sembra molto poco professionale. Hai provato a guardare sull’applicazione? Noi abbiamo invitato musica dal vivo e abbiamo scelto un dj che tra l’altro è quello di una radio locale seguita praticamente da tutti e ci costa 600 € e sta da quando noi arriviamo in location quindi mettendo della musica di sottofondo durante la cena fino alla fine quindi siamo a posto così. Purtroppo anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema delle band o comunque della musica dal vivo perché chiedono un’esagerazione. Senza contare che si paga pure la Siae🥰 Per cui no grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione