Io ho già il cartoncino pronto, però L idea del fiammifero mi sembra fantastica te la copio! X qnt riguarda il pezzetto x accendere il fiammifero alla fine cosa userai?
Visualizza messaggio citato
Secondo me basta un rettangolino di carta vetrata a grana fine, si trova dal ferramenta o negozi di bricolage... Dall'aspetto mi sembra quella, ovviamente sarebbero da fare delle prove
Molto carino… allora per realizzarlo esattamente come ti hanno detto le altre, l’unica cosa mi sembra di vedere dalla foto che su questo tag ci sia un piccolo rettangolino su cui sfregare il fiammifero in modo che si accenda… molto, molto carina come idea… e dà senso al tutto, altrimenti il fiammifero sarebbe solo decorativo…ecco, questo non saprei proprio dirti di che materiale vada fatto e dove reperirlo…
Visualizza messaggio citato
Uh perfetto! Allora potresti attaccarlo con un piccolo puntino di colla a caldo o con una striscia di nastro biadesivo. Dovresti fare delle prove e vedere quali delle due alternative è la migliore.
Crei un file con Word o PowerPoint (io mi trovo sempre meglio con Word), apri una casella di testa dove scrivi i vostri nomi ecc.. e successivamente copi la casella diverse volte sulla pagina, più riesci a metterne e meglio sfrutti il foglio. Le fai stampare in tipografia, le ritagli (meglio con riga e taglierino). Per i buchi potresti acquistare una foratrice o più semplicemente fare un taglio orizzontale e per il fiammifero un pezzo di nastro biadesivo. Ora se trovo una foto del taglio invece del buchetto te la posto