Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Agosto 2019 Bari

Aiuto consiglio "lavinia bianchi trani"

Marika, il 4 Maggio 2018 alle 18:49

Pubblicato in Nozze Puglia 38

Ragazze una informazione anzi un consiglio... Qualcuna di voi é stata presso la sala "Lavinia bianchi" presso Trani? L ho vista , mi sono innamorata e l ho bloccata... Poi voci hanno detto che le porzioni sono ottime ma quantitativamente risultano "poche" Avete avuto esperienze li? Aiutooooo
Ragazze una informazione anzi un consiglio...
Qualcuna di voi é stata presso la sala "Lavinia bianchi" presso Trani?
L ho vista , mi sono innamorata e l ho bloccata...
Poi voci hanno detto che le porzioni sono ottime ma quantitativamente risultano "poche"
Avete avuto esperienze li? Aiutooooo

38 Risposte

• Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sarà il tuo giorno??? ☺
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love anche tu mi tranquillizzi tanto Smiley heart grazie!!!!dobbiamo solo essere tranquille e sicure della nostra scelta Smiley kiss
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La perla 😍😍 ci sono stata ad un matrimonio...tutto erano fuorché poco eleganti!! Stai tranquilla! Bellissima location era la mia seconda scelta 😍😍
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché io ho fatto lo stesso con la perla del doge,me ne sono innamorata all'istante e senza pensarci troppo l'ho bloccata...poi non ti dico,ho incontrato un fornitore che l'ha smontata da capo a piedi,dicendo che chi si sposa lì è poco elegante e che a me non mi vede in un contesto del genere...io ci sono rimasta malissimo perché ora qualsiasi cosa farò mi resterà l'amaro in bocca!se cambio non sarà la location sul mare che ho sempre sognato e mi resterà sempre il dubbio,se non cambio resterò con la pura che le cose non andranno bene fino al giorno del mio matrimonio!io sto proseguendo con la perla perché tutte le persone che conosco e ci sono state me ne parlano bene ed io mi dico che alla fine non è la.sala ad essere poco elegante ma dipende dalle persone e dagli ospiti,però il tarlo ormai me lo ha inserito!quindi ti dico,non ascoltare e vai avanti per la tua strada,lavinia per me è una garanzia(il signor Antonio è stato sinpaticissimo e super disponibile!)
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto mi stai tranquillizzando!!!
    So che ognuno ha le proprie opinioni, ma sono andata ad occhi chiusi...mi sono innamorata appena sono entrata 😍
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono mai stata lì ad un matrimonio,ma sono andata anch'io a farmi fare un preventivo,devo dire che a me ha fatto un'ottima impressione!!!forse la migliore nell'organizzazione tra quelle che ho visitato!non l'ho scelta solo perché mi sono innamorata di un'altra location,ma secondo me puoi stare tranquilla!alla fine sto notando che si sentono sempre voci di tutti i tipi su ogni sala!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione