Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Principiante Settembre 2015 Roma

Aiuto corso prematrimoniale genova

Marica, il 17 Marzo 2015 alle 14:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ragazze ho bisogno di una mano... sono nei guai. Mi sposo in Calabria ma sto per trasferirmi a Genova, perciò ancora non conosco bene la zona e per questo vi chiedo aiuto. Conoscete qualche Chiesa tra Sestri ponente e Genova che organizza corsi prematrimoniali?? sarebbe l'ideale se fossero di breve durata, il mio compagno è militare e manca spesso. Va a finire che non mi sposo se non riesco a trovare un corso da qualche parte!!!
Grazie a tutti coloro che risponderanno

7 Risposte

Ultime attività da Paola, il 11 Settembre 2015 alle 11:49
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.chiesadigenova.it/home_page/curia/00362361_Famiglia_e_Vita.html

    qui trovi il calendario e il numer odella curia per ulterio info

    cmq questo forse è il più breve.

    CPM - Vicariato Quarto Quandoven, 6 novembre, 20:45 – 21:45 DoveVia Stefano Prasca, 64, 16148 Genova, Italia (mappa) Descrizione1 - Novembre – Dicembre Venerdì 6/11 - 18/12 • Via Prasca 64 - 16148 Genova Quarto - tel **** www.sgbattista.it - *************@*****.***

    ciao

    • Rispondi
  • Marika
    Sposo Curioso Settembre 2016 Genova
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto cercando una chiesa a sestri per fare il corso? Tu in quale sei andata? Mi sapresti dare qualche informazione sulla durata quanti giorni alla settimana e in che orari? Purtroppo io e il mio compagno molte volte lavoriamo anche la sera quindi dobbiamo vedere se eventualmente lo fanno anche in altri orari. Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..xo se rispondi direttamente a un commento devi cliccare su "cita" se no nn si vede. All'assunta a sestri dovrebbero essere 7 incontri da 2 ore. Dalle 21 alle 23.
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonatemi ho scambiato i nomi ma appena ho letto della possibilità di fare il corso li a Sestri non ho capito piu nulla dalla felicità
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la dritta.... Sono davvero disperata vorrei togliermi anche io questo pensiero al piu presto!!
    Beatrice sai dirmi quanto durerà il corso??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrocchia assunta d sestri ponente inizia ad aprile. Io sto x finirlo in un altra chiesa a sestri p. E quello era troppo in la e volevo togliermi il pensiero!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio appena arrivi a Genova inizia il tour delle parrocchie e vedrai che un corso lo trovi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione