Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2023 Ragusa

Aiuto! Cucina arredo 3 o stosa?

Ambra, il 4 Ottobre 2022 alle 10:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Salvato
A parità quasi di preventivo con stessa configurazione di cucina, siamo nella confusione più totale e non sappiamo quale scegliere.
Un consiglio! Come qualità chi è migliore secondo voi?

Cucina Stosa

68%

71 voti

Cucina Arredo 3

31%

32 voti

9 Risposte

Ultime attività da NomeUtente, il 6 Ottobre 2022 alle 11:13
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che siano molto simili come qualità. Noi abbiamo scelto una Stosa con elettrodomestici Hotpoint, ce l'abbiamo da due anni e mezzo e ci troviamo davvero benissimo.

    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che sei dalla Sicilia...se eri veneta ti mandavo io in un paio di mobilifici quelli giusti Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Ragusa
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente parlo compreso di elettrodomestici trasporto e montaggio.
    Per quanto riguarda invece arredo 3 e stosa si aggirano entrambi tra le 12500 e le 13500€ tutto compreso
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Strano. Oltre a casa mia, ho 5 abitazioni in affitto e quest'estate ho cambiato cucina in una di queste....effetto moderno ecc da mobilificio 5.500€, completa di elettrodomestici e montaggio da parte di gente esperta...poi ammetto che la mia in noce massiccio e top in granito bello e qualche altra cavolatina abbiamo anche superato i 20 mila....

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Ragusa
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che i prezzi sono lievitati troppo. Per una cucina normalissima senza niente di particolare. Una cucina artigianale il prezzo è di circa 18000/20000. Abbiamo fatto fare i preventivi e ci siamo collassati😥
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato a caso solo per risponderti: A meno che non prendi il modello base, se vuoi configurarla ecc di conviene aggiungere spesso poche centinaia di euro e te la fai fare da un mobilificio, magari ne risulterà un po più basic ma di qualità eterna (oltre ad avere zero problemi di montaggi ed assistenza...guarda su trustpilot e capirai). In un appartamento che ho da pochi anni, ho cambiato quest'estate la cucina, ed era una cucina non da mobilificio. Il top della cucina, lungo 3,80mt l'ho segato con una normalissima sega. Oltre al fatto che dopo qualche anno si era già totalmente imbarcato e le ante rotte. La qualità in queste cose non ha prezzo. Considera che una cucina (lineare) da mobilificio che faccia già la bella figura viaggia a 5.500€...Ne senti molti che fanno preventivi come dici te e con le personalizzazioni siamo a 4.000 e qualcosa. La differenza economica in queste cose non giustifica la durata inferiore della cucina stessa: non ha prezzo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arredo 3. Tutta la vita. Ci lavoravo nel dettaglio le
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto preventivo anche da stosa e Come qualità è inferiore; ma poi volevano metterci una marca di elettrodomestici mai sentita e il top per forza in quarzo….alla fine abbiamo scelto arredo 3! Ma neanche a paragone
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2024 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appassionata delle stosa però che io sappia qualitativamente forse arredo 3 è un pelino più di qualità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione