Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvy
Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo

Aiuto fiori

Silvy, il 24 Giugno 2015 alle 23:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze. vorrei un consiglio. premetto che amo cose particolari e purtroppo questo incide sul costo finale. ho fatto fare già un preventivo e mi avevano cercato 1700; ora ho quest'altro preventivo . mi piace tantissimo, ha armonizzato le mie idee con le sue e alla fine tutto quello proposto mi rispecchia.

in pratica:

Altare

Allestimento composto da due palle di vimini bianche, diametro 40cm, appoggiate sulle due alzate già presenti e decorate con tre Ortensie lilla; a terra due cassette sbiancate di legno con appoggiato su ciascuna un cesto di vimini con inserito un bouquet di Lavanda.

Dietro sgabelli sposi

Allestimento composto da una lanterna bianca contenente una candela e una palla di vimini bianca, il tutto poggiato su un letto di petali di rosa e farfalline di carta.

Banchi

10 Composizioni(vasi ) di Lavanda contenuta in carta pacco con nastrini che scendono fino a terra

ESTERNO DELLA CHIESA:

Porta

2 cuori di Lavanda ai due lati dell’ingresso con accostate due cassette di legno sbiancato capovolte, su cui appoggiare due cesti bassi con coni di riso e fiocchi (esclusi dal prezzo del preventivo)

Allestimento delle 4 colonne con quattro creazioni diverse l’una con l’altra da porre tra le colonne ( esempio cassetta con lanterna; palla vimini....)

Scalinata

3 Allestimenti da mettere lungo la scalinata creati da tulle lilla a terra con stesi petali di rosa bianchi e farfalline di carta, barattoli di vetro con candele, con appoggiata una lanterna bianca

3 Allestimenti con tulle, petali, farfalline, barattoli ed una cassetta di legno sbiancata con cesto di vimini con bouquet di lavanda all’interno

2 Allestimenti con tulle, petali, farfalline, barattoli e una palla bianca di vimini

26 Coni di carta pacco color naturale contenenti lavanda da appendere alla scalinata

Lavagnette decorative 30 lavagnette con scritti i nomi o le iniziali degli sposi per arricchire i coni e la scalinata

Bouquet e boutoniérre dello sposo

-3 piante da regalare ai genitori

Totale allestimenti 1545,00€+iva10%

cosa ne pensate?è troppo caro? la parte più costosa è sicuramente la scalinata.l'interno non andrei a toccarlo,ma sicuramente, per risparmiare un po', toglierei qualcosa dalla scalinata. così è effettivamente completa(ad esempio i gradoni sono 31 e gli allestimenti sono 4 a destra e 4 a sin). aiuto.. ahah so che sono tanti soldi ma non so decidermi!!! Smiley smile cosa consigliate?

grazie ragazze

6 Risposte

Ultime attività da Silvy, il 25 Giugno 2015 alle 23:11
  • Silvy
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze grazie per il supporto.

ho dimezzato notevolmente l'allestimento scendendo molto come prezzo. ho fatto un po' di compromessi con me stessa e sono comunque soddisfatta cosi.

ciaoo buona organizzazione!

• Rispondi
  • Silvy
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è si..non sono i fiori che costano ma tutto il resto. poi considerate che qui sono anche i prezzi che girano. mio cugino x il suo matrimonio aveva speso 2200 x allestimento della chiesa, mentre la mia amica 800 e aveva solo il suo bouquet, composizione altare e una composizione esterna O_o... cmq grazie ragazze. sicuramente alleggerisco la scalinata perchè preferisco spendere questi soldi per l'intrattenimento e il cibo. ci ho pensato tanto questa notte e sono davvero troppi soldi

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che l'allestimento per la chiesa purché bello lo vivi per un paio di ore prova ad alleggerire un po la chiesa e vedi quanto ti viene !!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi pare che la lavanda e le ortensie siano fiori cari..per carità bellissime idee ma troppo caro.

Con 1000€ la mia fioraia mi riempie di rose, peonie e ortensie tutta la location, mi fa bouquet, macchina e mi segue tutto il giorno per qualsiasi cosa mi venga in mente..Smiley smile

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non spenderei mai così tanto x il fioraio!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ma ke ti fa pagare di fiori ce ne son pochi è troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione