Ciao ragazze. vorrei un consiglio. premetto che amo cose particolari e purtroppo questo incide sul costo finale. ho fatto fare già un preventivo e mi avevano cercato 1700; ora ho quest'altro preventivo . mi piace tantissimo, ha armonizzato le mie idee con le sue e alla fine tutto quello proposto mi rispecchia.
in pratica:
Altare
Allestimento composto da due palle di vimini bianche, diametro 40cm, appoggiate sulle due alzate già presenti e decorate con tre Ortensie lilla; a terra due cassette sbiancate di legno con appoggiato su ciascuna un cesto di vimini con inserito un bouquet di Lavanda.
Dietro sgabelli sposi
Allestimento composto da una lanterna bianca contenente una candela e una palla di vimini bianca, il tutto poggiato su un letto di petali di rosa e farfalline di carta.
Banchi
10 Composizioni(vasi ) di Lavanda contenuta in carta pacco con nastrini che scendono fino a terra
ESTERNO DELLA CHIESA:
Porta
2 cuori di Lavanda ai due lati dell’ingresso con accostate due cassette di legno sbiancato capovolte, su cui appoggiare due cesti bassi con coni di riso e fiocchi (esclusi dal prezzo del preventivo)
Allestimento delle 4 colonne con quattro creazioni diverse l’una con l’altra da porre tra le colonne ( esempio cassetta con lanterna; palla vimini....)
Scalinata
3 Allestimenti da mettere lungo la scalinata creati da tulle lilla a terra con stesi petali di rosa bianchi e farfalline di carta, barattoli di vetro con candele, con appoggiata una lanterna bianca
3 Allestimenti con tulle, petali, farfalline, barattoli ed una cassetta di legno sbiancata con cesto di vimini con bouquet di lavanda all’interno
2 Allestimenti con tulle, petali, farfalline, barattoli e una palla bianca di vimini
26 Coni di carta pacco color naturale contenenti lavanda da appendere alla scalinata
Lavagnette decorative 30 lavagnette con scritti i nomi o le iniziali degli sposi per arricchire i coni e la scalinata
Bouquet e boutoniérre dello sposo
-3 piante da regalare ai genitori
Totale allestimenti 1545,00€+iva10%
cosa ne pensate?è troppo caro? la parte più costosa è sicuramente la scalinata.l'interno non andrei a toccarlo,ma sicuramente, per risparmiare un po', toglierei qualcosa dalla scalinata. così è effettivamente completa(ad esempio i gradoni sono 31 e gli allestimenti sono 4 a destra e 4 a sin). aiuto.. ahah so che sono tanti soldi ma non so decidermi!!!
cosa consigliate?
grazie ragazze
Fotografi garanzie ANFM