Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Maggio 2027 Verona

Aiuto interpretazione grafico Tb!

Valentina, il 13 Agosto 2020 alle 12:47 Pubblicato in Future mamme 0 5

CAiuto interpretazione grafico Tb! 1

iao a tutte ,

da poco ho iniziato a prendere la tb, ma questo mese, nonostante il calo della tb credo in prossimità di ovulazione, ed il rialzo per 3 giorni consecutivi, la app non mi dà la cover line. Qualcuna che ha esperienza e mi può aiutare a capirci qualcosa?

Posto foto.

Grazie Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Agosto 2020 alle 22:18
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie della risposta. Tutto chiaro Smiley smile ho avuto una quarta temperatura alta ieri ! Però appunto non capisco se ho ovulato o meno. Da un paio di giorni ho dei dolori tipo ciclo, ma meno forti. Sono al 24 pm. Ora devo solo aspettare! Il mese prossimo cercherò di prenderla più accuratamente.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao può essere che non sia rilevata correttamente andrebbe presa sempre più o meno alla stessa ora e dopo almeno 4 ore di sonno...comunque vedendo questo grafico non hai ancora ovulato perché bisogna tenere conto delle 6 temperatura precedenti al rialzo e per confermare l'ovulazione la terza temperatura alta deve essere almeno di 0.2 decimi più alta della più alta delle 6 temperature precedenti se no bisogna aspettare una 4 temperatura alta, non so se mi sono spiegata bene.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non la rilevi correttamente...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica ! Cmq il mese scorso era simile il grafico e ho avuto una visita ginecologica proprio poco dopo ovulazione che mi confermava con eco avvenuta ovulazione e che è tutto ok. Però mi sembra strano che la temperatura sia così altalenante. Io cmq non ho mai di mio la temperatura alta.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando il grafico mi sembra anovulatorio. È vero che hai avuto il rialzo consecutivo di 3 giorni ma non c'è la tipica suddivisione bifasica dei cicli ovulatori...dopo l'ovulazione la temperatura arriva anche a 37, io avevo una media di 36.8 dopo l'ovulazione e di 36.3 nella fase follicolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione