Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Aiuto inviti last minute

Cristina, il 5 Maggio 2020 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un super consiglio: abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio(agosto) e fermare tutti i fornitori da gennaio, ed avrei voluto iniziare a dirlo a tutti gli invitati una volta che avessimo tutto confermato (data e location intendo). Il problema è che nel mentre è arrivata la quarantena e non mi sembrava il caso di fare inviti per un "Forse ci sposiamo".. premetto che il nostro sarà un matrimonio molto intimo:solo amici e parenti strettissimi, per un totale di circa 40 invitati. La maggior parte di loro sa già del matrimonio e la data, ed aspetta solamente nuove indicazioni.. ma all'appello manca qualche parente ed amico che non ho avuto la possibilità di vedere i mesi scorsi... Purtroppo siamo ora a maggio e certezze non ne ho ancora sul da farsi, ma il fatto che il nostro sarà un matrimonio piccolino in un posto grande e all'aperto mi fa ben sperare per i prossimi mesi...mi sembra quindi arrivato il momento di dirlo anche a chi ancora non è al corrente, e pensavo di mandare dei save the date in cui con qualche frase carina provo a spiegare motivo di così poco preavviso ( ribadisco, sono solo persone davvero strette quindi spero nessuno ci rimanga male per questo).. poi, qualora la data verrà spostata, almeno ne saranno già tutti al corrente.

Mi aiutate a cercare una frase o un idea carina??
Vi faccio vedere la prova che ho fatto... Grazie mille in anticipo a tutte 🍀🍀❤️Aiuto inviti last minute 1

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Maggio 2020 alle 16:48
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, li hai già invitati ai tuoi invitati? Smiley heart

È proprio una bella idea!

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie valentina 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io toglierei quelle linee lilla (contrastano troppo con i rossi) e sceglierei un grigio piu' chiaro

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questa sembra un'idea molto carina 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io toglierei la parola anno e metterei periodo perché così sembra che lo stavate organizzando da tempo e vi siete dimenticati di loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione