Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Aiuto , linea davvero invisibile

Gloria, il 13 Febbraio 2020 alle 15:52 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte ho quasi paura a scrivere.
Brevemente a settembre 2016 aborto spontaneo a 9 settimane con relativo raschiamento. A maggio 2017 rimango incinta e fortunatamente a febbraio 2018 nasce un bellissimo ometto. Premetto che la gravidanza è andata più o meno bene anche se inizialmente ho avuto qualche perdita e durante gli ultimi mesi mi avevano impaurito dicendo che nn cresceva molto a tempo...Ora a gennaio riapriamo il cantiere, non ho un ciclo molto regolare ma in media dura 31 giorni. Ultimo ciclo 14 gennaio. Quindi ciclo previsto per il 14 febbraio.
L 11 febbraio siccome mi sentivo diversa faccio un test clearblue e la linea finissima c'era ma era molto molto flebile. Oggi quindi ne rifaccio un altro sempre clearblue e anche oggi la linea non era bella marcata, anche se sempre un po' di più del test dell' 11. Pensavo però che a distanza di due giorni avrei visto una linea molto più marcata ..sabato ne farò cmq un altro di altra marca e vediamo. Le beta vorrei evitare perché mi danno ulteriore ansia. Lunedì cmq sentirò il ginecologo.Ora io sono in paranoia.. può essere che ho fatto troppo presto il test? Forse si era attecchito e ora sta già andando via? Qualcuna di voi può rasserenarmi?grazie

6 Risposte

Ultime attività da Nardin, il 13 Febbraio 2020 alle 17:27
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rifai quello digitale e ti togli ogni dubbio! e.... facci sapere!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare.....mi raccomando facci sapere



    🤞🤞🤞🤞🤞🥰🤞🤞🎉🥰🥰🥰🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo se riesco ad aspettare fino a domenica più che altro... la curiosità poi prevale ahaha
    Vi aggiorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ognuno ha le sue paure e le su vicende passate npotresti averne già 10 che non è motivo questo da ricevere risposte del genere 😊😊😊.....bisogna essere positivi...bisogna solo aspettare qualche giorno lunedì hai l appuntamento il test conviene rifarlo domenica...se proprio vuoi ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrambi fatti con l'urina del mattino per quello sono perplessa..
    Infatti non sono ancora in modalità evviva sono incinta perché nn vorrei illudermi...
    So che magari c'è chi pensera ma che si lamenta ne ha già uno, ma il primo aborto mi ha parecchio segnata e vedere questa linea flebile e soprattutto sintomi assenti se nn ogni tanto qualche campetto da ciclo e qualche dolore al seno che va e viene, mi fa pensare ad un as bis..Respiriamo e speriamo bene di uscire da questa fase negativa...Ti ringrazio Elena 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto calma respira 😊😊😊😊... anziché prendere quelli con la linea della clearblu prendi quella che ti dice incinta non incita.....e poi se sono i primi giorni che sta attecchendo conviene farlo con le urine del mattino dove la beta e più concentrata....per il resto in bocca. A lupo e vedrai che arriva il secondo☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione