Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2025 Roma

Aiuto location!

Arianna, il 24 Giugno 2024 alle 08:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte! Sto incontrando difficoltà nel trovare una location (villa o ristorante) che mi lasci LIBERA di organizzare qualcosa di semplice e con cibo di qualità, senza dover per forza aggiungere servizi (fuochi d’artificio, o altro) che non desidero. Avete consigli su Roma e dintorni?

4 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 26 Giugno 2024 alle 11:52
  • Noemi
    Sposa Abituale Settembre 2025 Roma
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Agriturismo Colle Salomonio

    Casali Santa Brigida

    Tenuta di Polline

    Relais Cascina Spiga D'Oro

    Questi non hanno costi di affitto, sul mangiare secondo me sia con il primo che con l'ultimo vai sullo STRASICURO!

    Io sarei andata al Relais Cascina Spiga D'oro perché lo conosco e so che è una garanzia ma purtroppo non fanno rito civile autentico e io cercavo una location che mi desse anche questa possibilità.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2025 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie per la tua risposta. Abbiamo già prenotato la chiesa quindi cerchiamo una location solo per il ricevimento. Cerchiamo qualcosa che non preveda il costo della location e offra cibo di qualità. Su tutto il resto possiamo organizzarci…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio a casina di macchia madama e non c'erano né fuochi d'artificio né altre cose particolari..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Settembre 2025 Roma
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, molto dipende dal tipo di matrimonio che hai in mente. Io ho visto sia l'agriturismo Colle Salomonio a Nepi, che mi ha fatto un'ottima impressione, sia, ad esempio, location più "famose" come Villa del Cardinale - Punta San Michele. Nessuna di queste due mi ha mai imposto servizi extra come fuochi o altro, ma solo quotato il costo per persona e, nel secondo caso, un costo molto onesto per l'affitto della location.

    Comunque se mi dai maggiori informazioni, posso consigliartene altre. Ad esempio, vuoi fare anche rito civile autentico/rito simbolico oppure ti sposerai in chiesa? Quante persone sarete?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione